La vita del cantante romano è stata costellata dalla presenza di donne bellissime. Eros Ramazzotti però pare essere stato rapito in particolare da lei.
Durante tutto l’arco della sua lunga carriera, Eros Ramazzotti si è spesso lasciato ispirare dalle donne della sua vita. Basti pensare che la ragazza sulla copertina del suo album del 1987, In Certi Momenti, è Donatella Giussani, suo primo vero amore, alla quale ha dedicato Ti Vorrei Rivivere.
Dopo anni di tristezza in seguito alla loro rottura, nel 1995, finito un concerto a Milano, l’artista conosce una biondina tutto pepe per la quale perde completamente la testa: Michelle Hunziker. Lui la insegue letteralmente fin sulla porta di casa e riesce infine a conquistarla. i due avranno una bambina, Aurora, prima di convolare a nozze al castello di Bracciano nel 1998.
I due sembrano una coppia perfetta, ma la conduttrice attraversa un periodo difficile e si affida a una setta, I Guerrieri della Luce, che la allontanano sempre più dal marito. Nel 2002 si separano, pur mantenendo buoni rapporti per il bene della figlia.
La delusione per la fine del matrimonio è cocente per Ramazzotti, che per un lungo periodo rimane da solo. Nel 2009 gli viene conferito un premio ai Wind Music Awards e a consegnarglielo è una statuaria bellezza mora: Marica Pellegrinelli. Nel 2014 la coppia si sposa e assieme ha due figli: Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Purtroppo non dura, e nel 2019 si separano, mantenendo rapporti cordiali tra loro.
Eros Ramazzotti e quell’amore per la star del cinema
Da quanto si vede dalla clip che sta facendo il giro di Tik Tok, però, a rubare il cuore dell’interprete di Terra Promessa è stata anche una donna famosa in tutto il mondo.
@superboomertvEros Ramazzotti e Monica Bellucci (2010) ##televisione ##tv ##varieta ##musica♬ suono originale – BOOMERTV
E’ il 2010 e Eros Ramazzotti è ospite di Fiorello in Rai, e si sta esibendo nel suo celebre pezzo Più Bella Cosa. La destinataria della romantica dedica è un’attrice italiana tra le donne più desiderate del pianeta.
Leggi anche –> Karina Cascella, serata speciale con Eros Ramazzotti: è amore a prima vista – FOTO
Leggi anche –> Eros Ramazzotti in compagnia di una ex gieffina: ecco il perché
Si tratta della meravigliosa Monica Bellucci, icona della bellezza italiana, che ascolta rapita il testo della canzone, pensando, forse, a quello che sarebbe potuto succedere. Già, perchè come ha raccontato lo stesso Eros: “Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi. È rimasto un bel ricordo”.