Lutto nel mondo del calcio: a soli 18 anni è venuto a mancare il figlio di un famosissimo calciatore degli anni Zero.
Una vera e propria tragedia: il figlio dell’ex campione di Chelsea e Germania è venuto a mancare nella notte tra mercoledì e giovedì.
Il giovane Emilio Ballack, figlio di Michael, di soli 18 anni, si trovava in vacanza insieme ad alcuni amici in Portogallo.
In terra lusitana è stato coinvolto in un incidente a poca distanza dalla capitale Lisbona, come riportato dall’emittente portoghese TVI24 sul proprio sito internet.
Inutili i soccorsi, che pure sono tempestivamente sopraggiunti: il ragazzo è deceduto malgrado l’intervento dei Vigili del Fuoco portoghesi arrivati sul posto.
Il mondo del calcio si stringe intorno al padre
Il mondo del calcio si è stretto intorno a Michael Ballack, con messaggi di cordoglio e solidarietà giunti da più parti.
Il ragazzo era alla guida di un quad quando, per motivi ancora da chiarire, è stato coinvolto in un incidente. Le ferite riportate sono state di tale gravità da rendere inutile qualunque possibilità di soccorso.
La famiglia Ballack ha una residenza in Portogallo, questo il motivo per il quale Emilio stava trascorrendo lì le vacanze. Nella serata di ieri il giovane aveva pubblicato una fotografia di un tramonto e poi uno scatto del Comporta Beach Club, locale poco distante dal luogo dell’incidente.
VEDI ANCHE—> Michelle Hunziker, il bagno bollente che fa sognare i fan: temperatura in rialzo
Poi, intorno alle 2 di questa mattina, lo schianto, in località Villas Do Mar come riportato dalle autorità locali. Il fatto è avvenuto su un appezzamento di terra non molto distante dalla proprietà della famiglia di Michael Ballack.
VEDI ANCHE—> Enrica Buonaccorti sta ancora male: “Il braccio si era staccato”
Emilio era il secondo figlio di Ballack, un anno più giovane di Louis e tre anni più grande del terzogenito Jordi.