Gianni Morandi soddisfatto in auto, esulta così: “Bravissima…” – VIDEO

Il celebre cantate ha mostrato tutta la sua felicità per il recente successo. 

Gianni Morandi, noto cantante, attore e presentatore televisivo ha da poco pubblicato la sua nuova hit estiva dal titolo L’Allegria. Il brano prodotto da Epic-Sony è uscito l’11 giugno dopo un difficile periodo per il cantante, reduce da un grave incidente domestico che gli ha provocato diverse ustioni.

La canzone è inoltre stata scritta e musicata dall’amico e collega Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

Gianni Morandi soddisfatto in auto, esulta così: "Bravissima..." - VIDEO
Gianni Morandi, Valentino Rossi e Lorenzo Cherubini (Screenshot Instagram)

Al videoclip del brano ha partecipato anche il campione di Moto GP e dirigente sportivo, Valentino Rossi. Uno tra i piloti più titolati del motociclismo che ha recentemente annunciato il suo ritiro a fine stagione dopo 25 anni di carriera.

L’esultanza di Gianni Morandi per i campioni italiani alle Olimpiadi di Tokyo

Nelle scorse ore il cantante ha manifestato tutto il suo affetto all’amico Valentino Rossi, sicuro che continuerà a fare grandi cose anche dopo il ritiro. Innegabile la passione di Morandi per lo sport, in particolare per la corsa.

Come molti sapranno è un’eccellente maratoneta e a 73 anni ha corso la maratona di New York, registrando un tempo ufficioso di 5 ore 47 minuti e 36 secondi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Infatti Morandi ha da poco esultato per il quarto oro olimpico conquistato dall’Italia. Arrivato grazie alla magnifica prestazione atletica di Antonella Palmisano nella 20 chilometri di marcia femminile.

LEGGI ANCHE–> Gianni Morandi racconta il segreto del suo essere famoso: cosa c’è di vero 

La campionessa azzurra si è posizionata sin dai primi chilometri nel gruppo di testa, tenendo sempre il ritmo alto. La gara che è proseguita tra infortuni e tentativi di fuga, si è conclusa con con la schiacciante vittoria dell’italiana, che ha terminato la gara in un ora 29 minuti e 12 secondi.

LEGGI ANCHE–> Federica Pellegrini, per lei un nuovo riconoscimento dopo Tokyo 2020 

Nel post di congratulazioni pubblicato da Morandi il cantante ha affermato:

“Nuova medaglia d’oro nella marcia 20 km. Grande Antonella, buon compleanno!”

Già perché proprio nel giorno della vittoria dell’oro olimpico, la marciatrice compie 30 anni. Non ci resta che unirci all’esultanza dell’artista per la grande prova dell’atleta azzurra.

Gestione cookie