Francesco Totti ha un altro amore nella sua vita oltre a Ilary Blasi, chi è ? Spunta un video che fa commuovere il web.
Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie preferite dal pubblico italiano. Da sedici anni entrano nelle case dei loro fan e lasciano il segno. Unici, genuini, semplici e umili, sono queste caratteristiche che hanno fatto innamorare i telespettatori di loro.
Entrambi seguiti da molti follower su Instagram, ci hanno messo un po’ per attivarsi ma alla fine sono riusciti a conquistare il web con scatti e video sui social.
Francesco Totti: amore infinito per lei – VIDEO
Come si nota dai loro profili Instagram, Ilary e Francesco sono in vacanza con i loro figli e immortalano alcuni momenti con foto e video da postare sui social.
Tra questi, Francesco Totti ha pubblicato un video che ha commosso il web. Ha postato un’immagine insieme alla figlia piccola Cristel. Lui la abbraccia e le parla, lei sorride e fissa lo schermo.
Una scena unica che racchiude tutto l’amore tra padre e figlia. La piccola della casa sembra una principessa con i capelli lunghi e biondi come la mamma e la sorella più grande, il sorriso dolce di una bambina di tre anni.
Anche qui i fan non hanno potuto fare a meno di notare la genuinità e semplicità che da sempre contraddistingue Totti e Ilary.
In questi giorni si sta parlando nuovamente del presunto tradimento che costò un brutto periodo alla coppia romana, nel 2005 infatti girò il gossip secondo cui l’ex calciatore avrebbe tradito la moglie con Flavia Vento. Nonostante i due siano rimasti uniti, solo oggi si è scoperta la verità.
LEGGI ANCHE>>Francesco Renga non si da pace: non riesce proprio a dimenticarla
LEGGI ANCHE>>Barbara D’Urso fa la corte alla regina della tv: la risposta è clamorosa – VIDEO
Nessuna amante per Francesco Totti che ama follemente la sua cara Ilary e dalla quale vorrebbe un altro figlio. I due sono sempre di più uniti, complici, uno accanto all’altro sempre. Non hanno bisogno di foto che testimoniano il loro amore, tutti sanno cosa provano l’uno per l’altra.