Laura+Pausini+non+si+trattiene%3A+%26%238220%3BVi+confesso+i+tutti+miei+segreti%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/08/06/laura-pausini-confessione-segreti-compagno/amp/
Spettacolo

Laura Pausini non si trattiene: “Vi confesso i tutti miei segreti”

Pubblicato da
Dario Tagliamacco

La celebre cantante romagnola attraverso la sua pagina Instagram ha voluto condividere con i fan un momento importante della sua vita

Laura Pausini Golden Globe (Instagram)
Laura Pausini con il Golden Globe vinto (Instagram)

Laura Pausini, una delle cantanti italiane più conosciute nel mondo, è nata a Solarolo in provincia di Ravenna. Fin da piccola canta nel coro della sua Chiesa e nel tempo libero si diletta a duettare insieme al padre Fabrizio nelle serate piano bar.

Considerata una delle star italiane più grandi al mondo, a 34 anni era già riuscita a vendere oltre 40 milioni di dischi, aggiudicandosi ben 160 dischi di platino.

La cantante ha voluto festeggiare l’anniversario del fidanzamento con il suo compagno attraverso un post pubblicato su Instagram

La dedica per il compagno Paolo Carta è molto romantica, il loro è veramente un grande amore.

Laura Pausini (Screen Instagram)

La coppia ha una figlia di 7 anni di nome Paola. Il compagno di Laura Pausini, Paolo Carta, è il chitarrista della band della cantante. I due hanno vissuto insieme il successo e hanno fatto molti tour in giro per il mondo.

Paolo Carta era già stato sposato e dalla prima moglie, Rebecca Galli, ha avuto tre figli, ormai adolescenti. Una separazione molto complicata, che ha visto la Galli rilasciare dichiarazioni sofferte nei confronti dell’ex marito e della nuova compagna.

LEGGI ANCHE -> PIERPAOLO PRETELLI E GIULIA SALEMI, CHE SORPRESA: NOVITA’ IMPORTANTI IN ARRIVO

LEGGI ANCHE -> CAROLINA MARCONI FINALMENTE RITROVA IL SORRISO: ECCO COME STA L’EX GIEFFINA

L’amore tra Laura e Paolo è più forte che mai. Dopo tanti anni infatti la coppia è ancora molto affiatata. “In una coppia come la nostra può mettere a disagio che non sia l’uomo ma la donna a mantenere la famiglia, a decidere dove si va e quando, perché è il mio lavoro che decide per tutti. A Paolo non importa essere famoso, non è in competizione con me. Accetta che io sia libera anche di scegliere quello su cui non è d’accordo. Vuole me, punto. E fare musica, la sua passione. Per questo, paradossalmente, ho smesso di portare solo i pantaloni. Mi compro anche le gonne.” Questo è ciò che aveva raccontato riguardo il suo amore con il chitarrista, Laura Pausini in un’intervista rilasciata alcuni anni fa.

Dario Tagliamacco

Pubblicato da
Dario Tagliamacco