La celebre cantante romagnola attraverso la sua pagina Instagram ha voluto condividere con i fan un momento importante della sua vita
Laura Pausini, una delle cantanti italiane più conosciute nel mondo, è nata a Solarolo in provincia di Ravenna. Fin da piccola canta nel coro della sua Chiesa e nel tempo libero si diletta a duettare insieme al padre Fabrizio nelle serate piano bar.
Considerata una delle star italiane più grandi al mondo, a 34 anni era già riuscita a vendere oltre 40 milioni di dischi, aggiudicandosi ben 160 dischi di platino.
La dedica per il compagno Paolo Carta è molto romantica, il loro è veramente un grande amore.
La coppia ha una figlia di 7 anni di nome Paola. Il compagno di Laura Pausini, Paolo Carta, è il chitarrista della band della cantante. I due hanno vissuto insieme il successo e hanno fatto molti tour in giro per il mondo.
Paolo Carta era già stato sposato e dalla prima moglie, Rebecca Galli, ha avuto tre figli, ormai adolescenti. Una separazione molto complicata, che ha visto la Galli rilasciare dichiarazioni sofferte nei confronti dell’ex marito e della nuova compagna.
LEGGI ANCHE -> PIERPAOLO PRETELLI E GIULIA SALEMI, CHE SORPRESA: NOVITA’ IMPORTANTI IN ARRIVO
LEGGI ANCHE -> CAROLINA MARCONI FINALMENTE RITROVA IL SORRISO: ECCO COME STA L’EX GIEFFINA
L’amore tra Laura e Paolo è più forte che mai. Dopo tanti anni infatti la coppia è ancora molto affiatata. “In una coppia come la nostra può mettere a disagio che non sia l’uomo ma la donna a mantenere la famiglia, a decidere dove si va e quando, perché è il mio lavoro che decide per tutti. A Paolo non importa essere famoso, non è in competizione con me. Accetta che io sia libera anche di scegliere quello su cui non è d’accordo. Vuole me, punto. E fare musica, la sua passione. Per questo, paradossalmente, ho smesso di portare solo i pantaloni. Mi compro anche le gonne.” Questo è ciò che aveva raccontato riguardo il suo amore con il chitarrista, Laura Pausini in un’intervista rilasciata alcuni anni fa.