Luca Laurenti ha avuto un passato difficile e solo grazie all’aiuto del suo amico Paolo Bonolis è riuscito a rinascere, i dettagli.
Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono considerati il duo più divertente, più talentuoso degli ultimi tempi. Con la loro bravura, simpatia e capacità comunicative riescono ad entrare nelle case degli italiani e a lasciare il segno.
Complici sotto ogni punto di vista, l’uno non è nessuno senza l’altro in ambito professionale e i loro programmi sono un successo dietro l’altro.
Luca Laurenti è il più silenzioso tra i due, anche se con il suo talento musicale riesce a tirare fuori il meglio di sé. C’è un retroscena del passato che non tutti conoscono.
Il braccio destro di Paolo Bonolis ha sofferto di depressione. L’artista ha vissuto momenti difficili e ne è uscito solo grazie all’aiuto del suo amico e di sua moglie.
Fin da ragazzo ha vissuto dei periodi con forti disagi che gli hanno impedito di godersi la vita nel modo migliore, ha rinunciato a molte possibilità ed avventure a causa di questa malattia.
Infatti, ha rivelato più volte di aver provato tante paure e fobie, una in particolare: l’agorafobia, per la quale aveva il timore di incontrare gente e dunque preferiva restare al chiuso, in casa e da solo.
Paolo Bonolis è stato per lui la sua ancora di salvezza, grazie al suo amico è uscito dal tunnel delle paure e del disagio. Il suo collega gli ha fatto conoscere anche sua moglie Raffaella Ferrari, la donna che lo ha sempre sostenuto anche nei momenti più difficili, aiutandolo a superare tante difficoltà e sfide.
LEGGI ANCHE>>>Renato Zero pizzicato in dolce compagnia: la mano finisce proprio lì… – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker meravigliosa in vacanza: un dettaglio stuzzica il web – FOTO
Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono come fratelli, uno non può fare a meno dell’altro e lontano dalle telecamere sono due amici che condividono uno le gioie dell’altro, ma anche i dolori e gli insuccessi.