Rosalinda Celentano, la confessione che nessuno dimentica: “Volevo morire”

Rosalinda Celentano ha rivelato alcuni particolari della sua vita passata, per lei non è stato facile affrontare alcune situazioni.

rosalinda celentano

L’ultima edizione di Ballando con le stelle è stata molto speciale, per la prima volta hanno gareggiata due donne. Stiamo parlando di Rosalinda Celentano e la ballerina professionista Tinna Hoffman che insieme hanno regalato al pubblico grandi emozioni.

La Celentano, figlia dei due artisti Adriano e Claudia, ha rivelato in quell’occasione delle cose importanti sul suo passato. I telespettatori sono rimasti senza parole. Per la prima volta si è lasciata andare ed ha raccontato se stessa.

Rosalinda Celentano, cosa ha raccontato? – FOTO

Il passato di Rosalinda è stato molto duro, l’attrice ha affermato di aver tentato il suicidio per poi riprendersi solo per caso. Un ricordo che rimarrà indelebile nella sua vita.

Così ha rivelato a Milly Carlucci e al pubblico di Ballando con le stelle

Ho sempre temuto molto la vita. Esiste il mal di vivere. C’è stata una parentesi durata un anno in cui mi sentivo emarginata anche da me stessa. Non amarsi e non vedere se stessi porta alla catastrofe. L’amore porta sempre alla costruzione di qualcosa di buono. Dura un centimetro la vita. In questo momento mi dispiacerebbe morire, cosa che fino a due anni fa no.

Poi ancora

Io sono un’anima tormentata e va bene se questo poi porta a delle rinascite, a volare. Fino a tre mesi fa ero un blocco di marmo. Per uscire dal blocco bisogna avere la consapevolezza che parte tutto da noi. Si può andare avanti, rimanere ferme o andare indietro. Andare indietro vuol dire morire. 

LEGGI ANCHE>>Bianca Atzei, fisico di marmo che vince l’onda anomala: stratosferica FOTO

LEGGI ANCHE>>Sanremo 2022 è appena arrivata l’ufficialità, fans al settimo cielo

Oggi nonostante continui a fare i conti con i demoni del passato, ha superato la crisi della sua vita e sembra essere rinata. Ballando con le stelle è stato un toccasana per l’attrice, lì ha conosciuto persone speciali che l’hanno fatta parlare di alcuni particolari rimasti per troppi anni nascosti.

Gestione cookie