Tragedia in strada, sbanda e finisce contro un muro: 32 enne perde la vita

Tragedia in strada a Udine, sbanda e finisce contro un muro, per lui non c’è stato niente da fare, 32 enne perde la vita.

Tragedia, 32enne perde la vita
Incidente (Foto dal web)

Tragedia accaduta questa mattina nella zona di Udine, un ragazzo di appena 32 anni ha perso la vita a causa di un brutto incidente stradale. Per lui, purtroppo, non c’è stato niente da fare e i soccorsi non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.

Nelle ultime settimane si stanno moltiplicando gli incidenti stradali che si rivelano, poi, mortali. Proprio ieri, un altro giovane di 25 anni, ha perso la vita mentre era sulla sua moto, a causa di uno scontro contro un’altra auto. Il ragazzo lavorava come maitre nella guest house di Massimo Bottura.

Sempre nella giornata di ieri, si è sfiorata la tragedia a Foggia. Infatti, sulla statale 655 è esplosa improvvisamente un’autocisterna. Il bilancio parla solamente di qualche ferito, fortunatamente non in gravi condizioni. Sarebbe potuto essere l’ennesimo dramma di questo periodo.

VEDI ANCHE—> Michelle Hunziker, il bagno bollente che fa sognare i fan: temperatura in rialzo 

Tragedia ad Udine, ecco che cosa è successo nello specifico.

Erano, probabilmente, le sei di questa mattina, il 32enne stava viaggiando con la sua autovettura sulla provinciale 10, all’altezza del comune di Majano in provincia di Udine. All’improvviso il giovane ha perso completamente la guida della sua auto e, dopo aver rotto il guardrail, si è schiantato contro un albero.

Tragedia ad Udine, muore un 32enne
Incidente stradale (Foto dal web)

Dopo essersi schiantato contro l’albero, la macchina è andata a finire in una piccola scarpata. Dopo qualche ora, un passante ha notato l’auto incidentata e ha chiamato le forze dell’ordine e i soccorsi di San Daniele Del Friuli e di Gemona ma per il 32enne non c’è stato niente da fare, è morto sul colpo.

VEDI ANCHE—> Enrica Buonaccorti sta ancora male: “Il braccio si era staccato”

Al momento non è ben chiaro che cosa ha potuto far perdere il controllo dell’auto al 32enne. Forse un colpo di sonno o un piccolo malore; Attualmente ogni ipotesi è al vaglio degli inquirenti. Il giovane si chiamava Alex e, prima dell’incidente, aveva appena finito di lavorare in una fabbrica di Coseano, in cui aveva iniziato circa un mese fa.

Gestione cookie