Vanessa Incontrada ha conquistato i suoi numerosissimi fan con una sua nuova foto pubblicata sui social network: l’immagine della conduttrice.
Vanessa Incontrada è un’attrice apprezzatissima dal pubblico italiano. La showgirl e conduttrice classe 1978 bellissima e simpaticissima ha conquistato il grande pubblico presentando insieme a Claudio Bisio per diverse stagioni un programma tv dal grande seguito di telespettatori.
Stiamo parlando di “Zelig“, una trasmissione che ha regalato un grande bagaglio di comicità e tante risate a milioni di persone nel nostro Paese. In autunno i due torneranno assieme in veste di conduttori su Canale 5 in occasione dei 35 anni del programma con 3 puntate straordinarie che Mediaset ha deciso di mettere in palinsesto.
Vanessa è molto seguita anche sui social network. Su Instagram il suo profilo conta ben 2 milioni e 300mila follower. Si tratta di dati veramente significativi per l’ex modella. Quest’ultima sta raccogliendo numeri davvero elevati anche per quanto riguarda i suoi post.
Sono decine di migliaia i ‘like‘ e centinaia se non migliaia i commenti di complimenti che ricevono praticamente ogni volta i suoi contenuti. È di qualche ora fa il post più recente condiviso sul profilo della presentatrice.
LEGGI ANCHE —> Claudia Mori, la dura verità su Celentano: dopo anni arriva la confessione
Stiamo parlando della foto che potete vedere qui sotto. All’interno del post è presente la seguente didascalia. “No trucco, no party 😂😂😂😂🤪🤪 Besitos 😙🦋“, si legge. Uno scatto in cui risalta tutta la sua bellezza, come sottolineano anche i suoi fan nel box dei commenti del contenuto.
LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini, il traguardo più importante dell’anno: cosa festeggia
Tra i tanti messaggi di complimenti che si possono leggere ne riportiamo alcuni. “una donna speciale, anche senza trucco; come la stupenda Virna Lisi“; “Buongiorno, ma è proprio questa la sua bellezza. La semplicità ” il non trucco”. Complimenti ineguagliabile e irresistibile.👏🔝💐👌“; “Inutile tentativo di migliorare ciò che è perfetto da sé…“.