Il conduttore televisivo, Amadeus, ha pubblicato un post su Instagram in cui si mostrano tutte le sue difficoltà – Ecco il VIDEO.
Amadeus è attualmente in vacanza in montagna assieme a tutta la sua famiglia. Il conduttore di Rai 1 è reduce da un’altra grande stagione televisiva; Tutti i suoi programmi, infatti, hanno avuto un buon successo in termini di ascolti televisivi.
Al momento è ancora in corsa la possibilità di vederlo al timone del Festival di Sanremo 2022. Per lui, potrebbe trattarsi della terza conduzione consecutiva della kermesse canora. L’anno scorso è stato un successo incredibile, quest’anno, invece, è stato un po’ più difficile, soprattutto a causa della mancanza del pubblico nel teatro dell’Ariston.
Recentemente, il presentatore ha festeggiato i dodici anni di matrimonio insieme a Giovanna Civitillo. I due si sono conosciuti nel 2002 al noto programma L’Eredità. Giovanna Civitillo era una delle ballerine della trasmissione e il conduttore decise di invitarla per un caffè. Da quel momento, scoppiò l’amore.
Leggi anche –> Amadeus e la triste verità su I Soliti Ignoti: dove lo vedremo prossimamente
Il presentatore di origini siciliane ha un profilo Instagram in condivisione con la moglie Giovanna Civitillo. L’account è seguito da più di 400mila follower. La popolarità è aumentata soprattutto in seguito al primo Festival di Sanremo condotto da Amadeus.
Scorrendo i post del profilo Instagram del conduttore, è possibile vedere un video pubblicato qualche tempo fa. Il post mostra il conduttore Rai insieme ad uno dei suoi migliori amici e cioè Fiorello, mentre girano un video promozionale per Sanremo. Amadeus, però, trova molte difficoltà nel portarlo al termine.
Leggi anche –> Amadeus e l’ex moglie Marisa Di Martino: ecco perché è finita tra i due
Nel video è possibile vedere come il conduttore siciliano non riesce a trattenere le risate guardando l’amico Fiorello. Eppure il dialogo da portare al termine è abbastanza semplice ma evidentemente le facce dello showman sono troppo divertenti per il presentatore. Chissà se l’anno prossimo lì vedremo di nuovo insieme al Festival di Sanremo.