Federica Panicucci lascia tutti senza parole con uno scatto in costume davvero da urlo: fisico perfetto per la conduttrice tv.
E’ stata un’altra stagione di grande successo per Federica Panicucci. La conduttrice tv Mediaset si è confermata uno dei punti di forza del palinsesto del network.
Al timone di ‘Mattino Cinque’, Federica ha confermato tutti i suoi punti di forza. Grande professionalità, ma anche solarità, empatia, per accompagnare i telespettatori e raccontare con grande umanità e competenza ogni giorno storie italiane di grande impatto.
In vista di una nuova stagione, Federica sta adesso ricaricando le batterie. Insieme al suo compagno di vita, Marco Bacini, si sta concedendo delle lunghe vacanze, fatte di relax, sole e mare.
La coppia si trova in Sicilia, in una location incantata. Ma ad incantare i numerosissimi followers di Federica sul web è il fascino della loro beniamina, sempre presente in ogni scatto.
Negli ultimi post della Panicucci, il caldo già torrido del mese di agosto aumenta oltre misura. Federica decide di esagerare e di regalare immagini assolutamente memorabili.
A bordo piscina nello splendido resort in cui si trova con il suo compagno, esibisce un fisico in bikini semplicemente spaziale. Silhouette statuaria per lei, che slancia le sue forme perfette e lascia tutti senza fiato.
E’ probabile che in seguito alle foto, si sia concessa un tuffo refrigerante visto il gran caldo. La temperatura è però salita oltre misura, osservando le sue gambe perfette e le sue curve pericolosissime.
Ad ottobre compirà 54 anni, ma si conferma davvero in splendida forma, ancor più che quando la ammiriamo in studio. Classe ed eleganza sempre e comunque e un fascino irresistibile.
LEGGI ANCHE —> Al Bano, la passione non ha limiti: il bacio più bollente di sempre è per lei! FOTO
LEGGI ANCHE —> Iva Zanicchi piange in ospedale: messaggio straziante ai suoi fans – VIDEO
La Panicucci resta un volto intramontabile della nostra tv e un esempio di bellezza all’italiana davvero fulgido. Nulla da invidiare a donne molto più giovani, anzi, semmai il contrario.