Joe+Bastianich%2C+grandi+novit%C3%A0%3A+la+sua+nuova+vita+stupisce+tutti
ultimaparolacom
/2021/08/07/joe-bastianich-stupisce-tutti-nuova-vita-dopo-food/amp/
Lifestyle

Joe Bastianich, grandi novità: la sua nuova vita stupisce tutti

Pubblicato da
Matteo Ippoliti

E’ stato la superstar di Masterchef Italia: ma adesso Joe Bastianich ha deciso di cambiare nettamente vita.

Joe Bastianich (screenshot instagram)

Il cuoco italoamericano celebre per la sua severità e per le sue colorite espressioni che sono entrate nel modo di dire di tutti i giorni (vuoi che muoro?) ha un’altra passione oltre alla cucina.

Un amore così grande da essere complementare e per certi versi addirittura superiore a quello per il buon cibo e per la perfezione culinaria.

Una passione che, così come il mestiere di chef, lo porta in giro per il mondo e gli fa incontrare nuove persone di continuo. Di cosa si tratta?

Joe, dai fornelli al microfono

Ma della musica, cos’altro? Chitarrista e cantante dei The Ramp, Joe è ben più di un appassionato dilettante.

Il “restaurant man” newyorchese è un uomo decisamente eclettico, dalle mille sfaccettature e dalle tante personalità che gli permettono di spaziare in tantissimi campi del mondo dell’intrattenimento.

Al talento indiscutibile dietro ai fornelli infatti si abbina uno spiccato senso per gli affari, che l’hanno reso una delle più grandi superstar della cucina d’oltreoceano.

Joe Bastianich (screenshot instagram)

In Italia ha saputo imporsi come giudice di Masterchef, non  soltanto per il suo carisma ma anche per il modo schietto e diretto con cui comunicava con i concorrenti, estremamente “americano” nei modi e nell’approccio.

VEDI ANCHE—> Altro che Ilary! Francesco Totti mostra il vero amore della sua vita 

Ma adesso arriva una nuova scoperta: in tour in Italia, Joe si rivela nelle vesti del musicista e del cantante, con un ricco repertorio che spazio dal rock al folk.

VEDI ANCHE—> Claudia Ruggeri esagerata: la Miss di Avanti un altro! scatena i follower 

Un modo per i suoi fan di conoscerlo sotto spoglie diverse, senza la divisa ma con un simpatico cappello a tesa larga e con in braccio la chitarra al posto del mestolo o delle padelle.

 

Matteo Ippoliti

Pubblicato da
Matteo Ippoliti