È nel suo “posto del cuore”, Mara Venier. La conduttrice televisiva della Rai si trova in vacanza con il marito Nicola Carraro, e con loro c’è anche il nipotino Iaio, di 4 anni.
Non manca proprio niente per essere felici. Anche la salute è recuperata in toto, dopo il brutto problema avuto al volto a giugno e che aveva arrecato grande sofferenza alla presentatrice di “Domenica In”.
Ora Mara Venier sta bene ed anzi, tra cinque settimane o poco più tornerà in tv, più carica che mai, per una nuova edizione del suo programma domenicale.
Si tratterà della edizione numero tredici per “Domenica In”, che dovrebbe contraddistinguersi per alcune novità. Verrà riservato meno spazio agli ospiti vip rispetto al passato, per concedere più focus sulla gente comune.
Inoltre Mara Venier vorrebbe coinvolgere maggiormente l’amico Don Mazzi. E le innovazioni al format non finiranno qui.
Leggi anche –> Barbara D’Urso, finalmente l’amore: la FOTO compromettente che tutti aspettavano
Nel frattempo però per Mara Venier è tempo di stare in vacanza. Lei stessa mostra una serie di immagini e di filmati caricati in alcune storie, sul suo profilo personale Instagram.
La 70enne originaria di Venezia appare serena mentre si fa baciare dal sole, danza con le maracas, è in compagnia e sta con il nipotino.
C’è poi una storia finale nella quale lei esalta il posto dove si trova. Al momento Mara Venier e suo marito pernottano al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, in provincia di Lucca.
Leggi anche –> Alessandra Amoroso in lacrime davanti a tutti: non se lo aspettava – VIDEO
Leggi anche –> Angelina Jolie, quanto ha guadagnato di recente la star? La cifra è illogica
La Versilia in generale è meta di vacanze dei vip per antonomasia. In tanti personaggi famosi si alternano tra Sardegna, Sicilia, Costiera Amalfitana ed isole napoletane, Calabria, Puglia e Versilia, per lo più.
Viareggio e Forte dei Marmi in particolare restano sempre i posti più gettonati. E non potrebbe essere altrimenti, dati il clima, la cucina e la ospitalità. Per la Venier quella tappa è d’obbligo ogni estate.