Paolo Bonolis è stato immortalato in moto con la bella Laura Cremaschi. Come ha commentato la moglie Sonia Bruganelli
In un video pubblicato su Instagram, il conduttore Paolo Bonolis è stato immortalato in moto insieme a Laura Cremaschi che da anni fa parte del cast di Avanti un altro, trasmissione di successo in onda su Canale 5. La scena è stata ripresa proprio dalla moglie di Paolo, Sonia Bruganelli, la quale ha ironicamente etichettato i due “la strana coppia”.
Il celebre conduttore e la moglie erano a cena con amici e colleghi, tra cui la “Bonas” del programma molto seguito dal pubblico italiano. A fine serata Paolo Bonolis ha preso lo scooter e dietro di lui è salita la showgirl. A quel punto tra marito e moglie è nato un siparietto a luci rosse.
La moglie di Paolo Bonolis sarà una delle opinioniste nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Per tale motivo ha lanciato un messaggio su Instagram con il quale sta cercando degli stilisti che possano vestirla per quell’occasione. Verranno selezionati quattro brand, dando visibilità ad artisti emergenti.
“Questo abbinamento non lo capisco, ma le hai dato il casco dell’Inter?” chiede Sonia a Paolo. Lui allora risponde in romanesco “Non sai cosa le do adesso” e allora la moglie ridendo dice ad alta voce di finirla perché ci sono dei bambini. Tra le risate infine, Paolo Bonolis parte e va via insieme a Laura Cremaschi.
Il video divertente pubblicato su Instagram ha fatto impazzire i fan che hanno apprezzato il siparietto di coppia. Paolo Bonolis è uno dei personaggi televisivi più amati, lavora ormai da più di 40 anni. Iniziò giovanissimo a condurre Bim Bum Bam, programma per bambini degli anni 80.
LEGGI ANCHE -> DENISE PIPITONE, COLPO DI SCENA NELLE INDAGINI: “C’E’ TANTO CLAMORE”
LEGGI ANCHE -> LAURA PAUSINI NON SI TRATTIENE: “VI CONFESSO TUTTI I MIEI SEGRETI”
La vita privata di Paolo Bonolis è abbastanza nota. Ci sono state diverse donne nel suo cuore e infatti si è sposato due volte: la prima con la psicologa americana Diane Zoller, dalla quale ha avuto due figli e la seconda con la produttrice televisiva Sonia Bruganelli, con la quale ne ha avuti altre tre.