Pio e Amedeo, duo comico apprezzatissimo dal grande pubblico, di recente hanno pubblicato un nuovo messaggio sui social network.
Pio e Amedeo è reduce dal grande successo in tv con “Felicissima sera“, programma andato in onda su Canale 5 che ha registrato più del 27% di share.
Il duo comico è nato ad inizio del 2000. Il loro debutto in televisione è stato nel 2004 su Telefoggia con “Occhio di Bue“. Poi l’arrivo a Radionorba e Telenorba.
Quindi lo sbarco su Rai 2 e successivamente il passaggio a Mediaset dapprima a “Zelig” e poi a “Le Iene“. Nel 2014 il road movie “Amici come noi” e nello stesso anno all’interno del film “E tu di segno sei?“.
Nel 2016 arriva “Emigratis” su Italia 1. Nel 2018 in giro per l’Italia con lo show “Tutto fa Broadway“.
Nel 2019 lo sbarco al “Festival di Sanremo” come ospiti e a “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi. Nello stesso anno lo show per i principali teatri italiani “La Classe non è qua“.
Pio e Amedeo, il loro messaggio sul social network
Qualche tempo fa Pio e Amedeo hanno reso felici, anzi felicissimi, i propri fan. Infatti è di un paio di mesi fa il loro annuncio di ulteriori appuntamenti del loro spettacolo “Felicissimo Show” nel 2022.
LEGGI ANCHE —> Altro che Ilary! Francesco Totti mostra il vero amore della sua vita – VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
Dopo quello del 3 maggio all’Arena di Verona, Pio D’Antini e Amedeo Grieco hanno pronti altri appuntamenti. Si tratta di quello del 1 aprile al Palaflorio di Bari, dell’8 aprile al Pala Alpitour di Torino, del 9 aprile al Mediolanum Forum di Milano e del 15 aprile al Palazzetto Dello Sport di Roma.
Oggi invece il duo comico ha pubblicato un post su Instagram augurando una buona estate a tutti, anche a chi per diversi motivi non può trascorrerla all’insegna del relax e della spensieratezza.
LEGGI ANCHE —> Claudia Ruggeri esagerata: la Miss di Avanti un altro scatena i follower – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Il messaggio di Pio e Amedeo.
Da oggi tanta gente sarà in ferie…buone vacanze a voi, alla gente che ha lavorato un anno intero e stringe i denti in questo periodo difficile, buon lavoro a chi fa “la stagione” e si appresta a vivere i giorni più duri e buona fortuna a chi, da settembre, un lavoro lo cercherà…ora godiamoci questi giorni e non pensiamoci se ne arriveranno ancora di altri complicati
Buona estate a tutti!!!