Chiara Ferragni rompe il silenzio, svelato il suo amore: non è Fedez FOTO

Esce allo scoperto la influencer più importante che ci sia: Chiara Ferragni bacia un altro e non si nasconde, lo scatto finito sui social è pazzesco.

Voi sareste contenti di trovarvi al posto di Fedez e di essere messi da parte, come ha fatto la moglie, Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez Foto da Instagram

La celebre influencer ha pubblicato uno scatto all’interno del quale lei bacia un altro. E lo fa apertamente, alla luce del sole, scrivendo anche con fierezza “Man of my life”. Ovvero “L’uomo della mia vita”.

Che non è Fedez, per l’appunto, nonostante il matrimonio celebrato in pompa magna celebrato a settembre del 2018 e che tanto fece discutere, tanto nel bene quanto nel male.

E pensare che solamente da pochi giorni Chiara Ferragni e suo marito sono andati in vacanza in Costa Smeralda, prendendo in affitto una villa lussuosissima ed a dir poco esagerata.

Leggi anche –> Renato Zero, la confessione ai fan: “Facciamola questa pazzia”

La Ferragni sceglie un altro al posto del marito

Si tratta di una magione grossa 650 metri quadri, che consta di più piani, con svariate camere da letto e bagni. E che ha un giardino vastissimo di altri 4mila metri quadri, all’interno del quale sono inclusi piscina, teatro e campo di basket.

La Ferragni e Leone Foto da Instagram

Eppure l’amore è più forte di qualunque bene materiale. Ed ecco che Chiara Ferragni bacia un altro.

Ma niente paura perché siamo sempre in famiglia, nella loro famiglia. Infatti l’uomo che è ritratto con la biondissima signora Fedez in un apposito post è Leone.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, finalmente l’amore: la FOTO compromettente che tutti aspettavano

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez fa innamorare i follower: in bikini è davvero mozzafiato – FOTO

Lui è l’ometto di casa e la nascita di Vittoria non ha certo influito sulla quantità di affetto ricevuto. Concentrare tutte le attenzioni solo sulla nuova arrivata sarebbe un grave sbaglio.

Non esistono differenze tra figli, sono tutti importanti e tutti quanti devono ricevere lo stesso amore, in egual misura. E questo è proprio ciò che accade a Leone con i suoi premurosissimi genitori.

Gestione cookie