Belle parole dalla collega per il compleanno del celebre conduttore.
Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti è un amato attore, conduttore radiofonico e televisivo ed ex politico italiano. Inizia la sua carriera in radio negli anni settanta, prima a Radio Hinterland Milano2 poi Radio Milano International con le rubriche Il mercatino delle pulci e Il puntaspilli.
Negli anni 80 Scotti approda a Radio Deejay grazie alla chiamata del produttore discografico, dj, cantante e conduttore radiofonico e televisivo, Claudio Cecchetto.
Proprio grazie a Radio Deejay farà il suo esordio in televisione a Deejay Television, dando inizio alla sua brillante carriera televisiva. Memorabili negli anni le conduzioni di programmi celebri come La sai l’ultima?, Buona domenica, Passaparola, Chi vuol essere miliardario e successivamente milionario, Paperissima, Striscia la notizia e tantissimi altri.
Inoltre Mike Buongiorno, re dei quiz televisivi lo ha sempre considerato il suo erede, titolo meritatamente conquistato nel tempo.
Proprio il 7 agosto il conduttore compie gli anni e come lui stesso ha annunciato in un post Instagram, sono sessantacinque ma sembra non sentirli. Tra le dediche e gli auguri ricevuti c’è anche quello di un’amica e collega che ha voluto manifestare tutto il suo affetto al conduttore.
Il messaggio arriva dalla collega Francesca Manzini che in un post pubblicato su suo profilo Instagram ha caricato una foto che li ritrae insieme. Nella descrizione dello scatto ha dichiarando:
LEGGI ANCHE–> Colpo di fulmine per Gerry Scotti: dolci effusioni con una lei: nessuno sapeva niente
” A te… che ogni sera ho potuto rubare arte e professionalità e ruberò ancora… soprattutto le nostre carbonare. Auguri maestro, onorata sempre più!
Un bellissimo messaggio di auguri dalla collega con la quale Scotti condivide dal 2020 la conduzione del tg satirico di Canale5, Striscia la notizia.
LEGGI ANCHE–> Conto alla rovescia, cambia tutto: novità per Gerry Scotti
In questi anni i due hanno dimostrato di essere in ottima sintonia e dalle parole della Manzini i due sembrerebbero essere amici anche a telecamere spente.