Ecco uno scatto che è piaciuto molto agli ammiratori della Gatta nera. Ainett Stephens stavolta ha proprio fatto girare la testa.
Ainett Stephens è una popolare modella e showgirl di origini venezuelane. All’inizio del nuovo secolo riesce a piazzarsi tra le dieci semifinaliste di Miss Venezuela, un importante concorso di bellezza, e in seguito, posa anche per un calendario sexy.
In Italia, però, ha iniziato a farsi conoscere soprattutto in veste di Gatta Nera ne Il mercante in fiera, il quiz show condotto da Pino Insegno. Così, dopo questa esperienza, ottiene altri ingaggi in trasmissioni di spessore come, per esempio, Azzardo, Ciao Darwin, Chiambretti Night, Quelli che il calcio, Grande Fratello 10.
Insomma, la sua spropositata bellezza le ha permesso di far parte di programmi di primo piano e che le hanno regalato una maggiore fama. Per quanto riguarda la sua vita privata, quello che si sa è che è convolata a nozze con Nicola Ricci che nella vita fa l’ imprenditore.
Il frutto del loro amore quindi è stato il piccolo Christopher, nato sei anni fa. Oggi Ainett ha quasi 40 anni e un fisico da fare in invidia certamente alle giovanissime.
La favolosa soubrette, infatti, ha anche un profilo Instagram super seguito con oltre 270 mila follower al seguito. Più che una gatta, una vera panterona quindi che conquista con tutte le forme al posto giusto.
La Stephens dunque posta quasi quotidianamente immagini che la ritraggono sia da sola che con la sua famiglia. Di recente, tra l’altro, ha pubblicato svariate foto al mare, nella bella cornice della Spagna. Neanche a dirlo, i like sono stati veramente tanti. Per non parlare di un altro scatto che ha fatto letteralmente girare la testa ai maschietti.
Stiamo parlando, per l’appunto, proprio dell’ultima fotografia, in ordine cronologico che ha caricato sulla sua pagina ufficiale. Ainett, infatti, indossa un bikini arancione, e si è messa in posa, di profilo, e sopra a un gradino di una scala bianca.
LEGGI ANCHE –> Paola Caruso strepitosa in bikini: il lato b in evidenza scatena il web, FOTO
LEGGI ANCHE –> Sara Quattrociocche, curve da capogiro: la FOTO che infiamma il web
Ha corredato anche la foto con una breve frase ad effetto che recita: “La vita è fatta a scale… c’è chi scende e c’è chi sale.” I fans, quindi, non hanno fatto altro che premiarla con tantissimi cuori e complimenti a non finire.