Da parte di Al Bano arriva un appello che parte dal cuore e che è rivolto a tutti noi. E prestargli ascolto è assolutamente fondamentale.
Proprio Al Bano, in un messaggio, esordisce specificando di essere prossimo agli 80 anni. una cosa difficile da credere a guardarlo. Lui che è sempre così pieno di energie pone l’accento su quella che è l’importanza del vaccinarsi.
“Perché il vaccino è la salvezza dell’umanità. Mi rivolgo a coloro che hanno la mia stessa età. C’è un 5% che è restio a farsi proteggere in questo modo”
Poi Al Bano specifica come “prima ci vacciniamo e meglio è”. L’umanità, a suo dire, è sempre uscita vittoriosa da tante situazioni controverse, quali pestilenze, altre epidemie e malattie, ma anche da controversie “autoindotte”, come le dittature.
Sono in tanti ad essere in ritardo con il vaccino. E questo è un trend che deve cambiare, secondo Al Bano. Sarà in questo modo che potremo farcela a tornare alla normalità di un tempo. Senza paura di avere contatti con gli altri, senza mascherine e con la felicità di un tempo.
Leggi anche –> Maria De Filippi, l’abbraccio caliente al ballerino: senza Costanzo…VIDEO
Il cantante rivolge un appello accoratissimo
Il vaccino, per Al Bano, rappresenta l’unica verità, la sola alternativa che resta alla rovina. E lui dice questo in quanto sostiene di essersi informato.
Purtroppo in giro se ne dicono tante in merito. E c’è chi specula ed inventa le assurdità più incredibili, come tutte quelle teorie del complotto che non stanno ne in cielo ne in terra.
Ci sono infatti dati ufficiali e ricerche scientifiche che sostengono come con il vaccino siamo più al sicuro. Di rischi ce ne sono sempre, ma colpiscono chi è già sotto sforzo a causa di altre patologie preesistenti, a prescindere dall’età.
Leggi anche –> U&D, Gemma Galgani vittima della Cipollari. Maria reagisce così – VIDEO
Leggi anche –> Emma Marrone a luci rosse, mani nei punti giusti: “Mi son sentita…” VIDEO
Sarebbe allora buona cosa sottoporsi a delle analisi, per valutare quello che è lo stato di salute attuale. E rivolgersi ad un medico qualora dovesse emergere qualcosa di inaspettato.
Con la salute non si scherza e bisogna dare ascolto ad organi ufficiali in merito a quelli che sono i modi per non farsi prendere dalla pandemia.