In Italia non c’è nulla di più divisivo del calcio. Il “giuoco del pallon” crea da sempre discussioni, polemiche, litici, e non dovrebbe mai essere così.
Ma il calcio torna utile anche per realizzare qualche divertente siparietto, come ben sa Amadeus. Nella edizione 2020 del Festival di Sanremo lui ebbe tra gli ospiti illustri la bellissima Georgina Rodriguez.
Si tratta della compagna di Cristiano Ronaldo, il quale tra l’altro presenziò in prima fila al teatro Ariston quando la sua donna fu chiamata sul palco.
E lì ovviamente Amadeus non poté esimersi dallo sconfinare nel mestiere praticato dal partner della splendida Georgina.
Il conduttore televisivo è un tifoso dell’Inter fino al midollo. E l’Inter è l’acerrima rivale della Juventus, squadra dove Cristiano Ronaldo milita dall’estate del 2018.
Leggi anche –> Elisa Isoardi al sole in costume: l’amico speciale si posa nel punto giusto – FOTO
Cosa avvenne sul palco al punto da lasciare Amadeus negativamente sorpreso? Un gagliardetto dell’Inter celava in realtà lo stemma dei bianconeri. E fu Georgina stessa, con un atto deciso, a “svelare l’inganno”.
Poi il presentatore si recò da CR7, seduto in prima fila e del quale le telecamere avevano carpito qualche espressione di divertimento. Si trattava ovviamente di una scenetta organizzata.
Alla fine tutto si è concluso con un dono fatto dall’attaccante portoghese ad Amadeus, che ha avuto in regalo dal calciatore la sua maglia di gioco ufficiale. Davvero niente male per “Ama” l’interista. Pazienza che il prezioso cimelio fosse della Juve.
Leggi anche –> Laura Pausini, la gonna si alza e’ delirio: toglie anche quelle – FOTO
Leggi anche –> Tragedia nel mondo del cinema: morta la celebre attrice, fan senza parole
Proprio il conduttore della Rai ha ricevuto la investitura ufficiale da parte della Televisione di Stato per assumere le redini di una terza edizione consecutiva.
Anche a Sanremo 2022 i ruoli di presentatore e di direttore artistico saranno quindi del 58enne originario di Ravenna. E con lui c’è da scommetterci che ci sarà ancora una volta l’inseparabile amico Fiorello.
@zonafootball_time0♬ suono originale – zonafootball_time0