La celebre giornalista e conduttrice televisiva Carlotta Mantovan si mostra mentre pratica la sua attività preferita. Fan stupiti
La vedova Fabrizio Frizzi è una ex modella, giornalista e conduttrice televisiva. Il suo debutto è avvenuto nel 2001 quando grazie alla conquista della fascia di Miss Veneto è riuscita ad arrivare alle finali nazionali di Miss Italia.
Presentatore di quella edizione l’amato Fabrizio Frizzi che qualche anno dopo diventerà suo marito e con il quale nel maggio del 2013 ha avuto la figlia Stella. La coppia ha iniziato la relazione nel 2002 e si sono sposati nell’ottobre del 2014.
Proprio nel 2002 la Mantovan ha sfilato ufficialmente per la prima volta in passerella, nell’annuale manifestazione Modamare a Portocervo su Canale 5 e nello stesso anno sempre sulla stessa rete ha partecipato al programma Veline.
Dal 2004 al 2018 è stata giornalista per Sky TG24 e dal 2005 al 2008 ha condotto le previsioni su Sky Meteo 24. Nel 2018 è approdata in Rai dove ha condotto insieme a Pier Luigi Spada e Michele Mirabella, il programma Tutta Salute, cancellato al termine della stagione 2019-2020.
A rivelarlo è proprio la conduttrice che quando può trascorre le sue giornate con la figlia praticando una particolare attività all’aria aperta. Infatti la Mantovan è una grande appassionata di cavalli come lei stessa mostra sui suoi profili social.
Sono davvero molti gli scatti in cui la giornalista si mostra sorridente mentre cavalca il suo fidato destriero. Una attività sportiva che la Mantovan coltiva da molti anni dimostrando in primis l’amore per i cavalli.
LEGGI ANCHE–> Carlotta Mantovan, il clamoroso bacio che spiazza tutti: Frizzi dimenticato FOTO
Tra gli hashtag ricorrenti nei post pubblicati sul suo profilo Instagram compaiono #lovemyhorse, #connection, #horselovers e #bestmoments, segno che non si tratta solo di un hobby per la giornalista, ma di un vero e proprio stile di vita.
LEGGI ANCHE–> Che lavoro fa oggi Carlotta Mantovan? La nuova vita della vedova Frizzi
Una passione che la accompagna da sempre e che la Mantovan sembra voler trasmettere anche alla figlia Stella, spesso fotografata in compagnia di bellissimi cavalli.