La conduttrice Maria De Filippi è al lavoro per la nuova edizione di C’è posta per te. Ecco le anticipazioni
C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi è tra i programmi di maggiore successo in onda su Canale 5 da 25 anni. Lo spettacolo delle persone per eccellenza ispirato a Carramba che sorpresa, trasmissione storica condotta dall’indimenticabile Raffaella Carrà, sarà in onda da gennaio fino a marzo 2022. L’annuncio ufficiale è arrivato sui social network.
Il programma terrà compagnia agli italiani il prossimo inverno, la redazione ha già aperto le selezioni per raccogliere le storie migliori da presentare in Tv.
Ci saranno ricongiungimenti di famiglie complicate, divise per svariati motivi. L’invito lanciato dalla redazione è “Raccontaci la tua storia” per quanti abbiano un amore da riconquistare, un legame famigliare da recuperare e un’amicizia da ritrovare.
La prima puntata andò in onda nel 2000, da allora il format ha fatto molto successo, registrando altissimi ascolti. A condurre il programma c’é sempre stata Maria De Filippi, professionista che ha grandi capacità di mediazione anche nelle situazioni difficili.
Il successo di C’è posta per te è ormai consolidato, in ogni puntata non manca mai l’ospite d’onore, solitamente un volto noto del cinema, un personaggio del mondo dello sport, o un musicista, che viene in studio per supportare una storia molto delicata.
E’ già partito il toto ospiti. Si parla della presenza di Meghan Markle, ex duchessa del Sussex e moglie del principe Harry. La donna potrebbe addirittura aprire la prima puntata del programma, che è da sempre quella più attesa. Negli ultimi anni sono stati ospitati volti famosissimi che fanno parte del jet set internazionale. Julia Roberts, Sean Penn, Patrick Dempsey, Dustin Hoffman, Jude Law, Bradley Cooper, sono alcuni dei nomi che hanno partecipato alla trasmissione.
LEGGI ANCHE -> RICONOSCETE QUEST’ATTRICE? ERA GIOVANISSIMA, HA FATTO SOGNARE MILIONI DI ITALIANI
LEGGI ANCHE -> DRAMMA IN MONOPATTINO, IMPATTO DEVASTANTE: NULLA DA FARE PER UN 27ENNE
Essendo arrivato all’edizione numero 25, il talk show della De Filippi è il programma più longevo della televisione italiana.