Una Emma Marrone così non l’abbiamo mai vista. L’espressione sul suo volto è di trasporto e di voluttà irrefrenabili, che donna pazzesca.
La cantante salentina sa essere sempre travolgente, quando si tratta di esibirsi dal vivo. Ogni concerto della 36enne nata a Firenze da genitori originari di Lecce è un vortice di passione e di emozioni.
E queste sono le sensazioni che travolgono lei per prima. Giusto da pochi giorni Emma Marrone ha concluso il suo tour italiano, che ha avuto come tappa finale Napoli.
Al termine lei si è anche molto emozionata, non riuscendo a trattenere un pianto che racchiudeva in sé un misto di sensazioni diverse.
C’era un pò di tristezza per la fine di tutta quella bella avventura, e la nostalgia per un qualcosa che non andava in scena da un anno e mezzo, a causa della pandemia.
Cantare finalmente a pochi metri dai fans festanti ed estasiati è stato il massimo, per Emma Marrone. La quale non si è risparmiata affatto. Facendo anche sfoggio di qualche esibizione decisamente forte ed a tinte rosse.
Leggi anche –> Chiara Ferragni stuzzica i followers: “Anche tu hai ceduto alla tentazione del lato b”
La Marrone a luci rosse, che scena sensazionale
Nel cantare una sua canzone, la coreografia ha finito con il farla da padrona. Merito di un conturbante ballerino che da dietro avvolge la cantante, mentre quest’ultima dà libero sfogo al proprio estro artistico.
Le capacità canore di Emma Marrone vengono amplificate dalla scena che ha luogo davanti ai suoi ammiratori.
Leggi anche –> Elisa Isoardi al sole in costume: l’amico speciale si posa nel punto giusto – FOTO
Leggi anche –> Laura Pausini, la gonna si alza e’ delirio: toglie anche quelle – FOTO
Il testo è già forte ed esplicativo di suo. Ma l’aitante ballerino che, con un braccio muscoloso cinge una Emma quasi in estasi, rende al meglio le sensazioni forti che trasudano da questa scena.
@ciaosonoluciaaMi sono sentita sposata @realbrown #fortunatour #emma #giuseppegiofre♬ suono originale – LM
E qui c’è proprio il piacere di fare musica, il bello di essere una cantante. È la dimostrazione che Emma ci mette anima e corpo, quando si tratta di accontentare i propri sostenitori.