Non c’è niente da fare, il trash tira sempre in televisione. Ed anche i programmi di Maria De Filippi non sono esenti da questa regola. Sulle reti Mediaset non sono soltanto i reality ad essere soggetti a situazioni e dinamiche controverse ed in grado di attirare discussioni.
Succede che pure in “Uomini e Donne” veniamo a conoscenza di episodi polemici e spesso forti. Vedesi le frequenti litigate tra Gemma Galgani e la sua nemesi per antonomasia, Tina Cipollari.
Da anni le due si pungono e battibeccano, spesso esagerando con i toni. Ad eccedere di più ed a farsi prendere dalla foga del momento è sempre Tina, la quale non si risparmia quando c’è da cacciare gli artigli.
La 55enne viterbese, volto fondamentale di “Uomini e Donne”, si diverte particolarmente nello stuzzicare Gemma Galgani. La quale a volta deve subire le conseguenze di atteggiamenti inattesi.
Leggi anche –> Belen Rodriguez, oltre la celebrità: ciò che non sapevamo di lei – VIDEO
Questo è proprio quel che capitò in occasione di uno scherzo crudele ordito ai danni della stessa Gemma Galgani da parte di Tina Cipollari.
Successe tutto in occasione di una consueta puntata pomeridiana di “Uomini e Donne”. All’improvviso la Cipollari fa la sua comparsa in studio, come attestano le immagini.
Ed in mano lei ha un secchio ricolmo di acqua. Si spera, non gelata. Nel giro di pochi secondi ci ritroviamo una Gemma zuppa, fradicia dalla testa ai piedi ed assolutamente colta di sorpresa.
Leggi anche –> Al Bano e Romina bellissimi insieme, la foto che emoziona i fan: “Solo un grande amore”
Leggi anche –> Gerry Scotti, la dichiarazione d’amore di una vip: “A te che ogni sera…” – FOTO
Il tutto tra il clamore dei presenti e con una Maria De Filippi che, qualche secondo prima che avvenisse l’irreparabile, si lascia andare ad un drammatico “Noooo”, con il suo inconfondibile timbro di voce.
Ma la Cipollari non si ferma di fronte a niente, e per quanto riguarda Gemma, questo è l’ennesimo colpo subito.
@tuttotv1987#gemmagalgani #tinacipollari #mariadefilippi #xte #uominiedonne #uominiedonneofficial♬ suono originale – caravaggio87