La mamma di Diletta Leotta è meravigliosa proprio come sua figlia. Ecco la foto della donna e che cosa fa nella vita.
Diletta Leotta è molto apprezzata come giornalista e conduttrice ma al tempo stesso anche come donna. Fin dal suo debutto, infatti, è sempre stata lodata per la sua indiscutibile bellezza. Anche la madre della presentatrice sportiva è una donna molto affascinante, evidentemente la bellezza è proprio di famiglia.
Attualmente, la giornalista siciliana si sta godendo le ultime settimane di vacanza. Al momento si trova proprio nella sua terra d’origine insieme ai suoi familiari. Nelle scorse settimane è stata anche in Sardegna, a Forte dei Marmi e a Capri.
Negli ultime settimane, attraverso principalmente Instagram, è possibile vedere come non trascorra molto tempo in compagnia del suo compagno Can Yaman. I due, infatti, dopo un breve fine settimana trascorso insieme, stanno continuando le loro vacanze in solitaria. Alcuni parlano di una possibile crisi tra la coppia.
Diletta Leotta, ecco chi è la madre e che cosa fa nella vita.
La conduttrice di Dazn è in vacanza in Sicilia insieme ai suoi genitori. Il padre si chiama Rori Leotta, mentre la madre Ofelia Castorina. Inoltre, Diletta Leotta, ha anche un fratello che fa il chirurgo plastico chiamato Mirko Leotta.
Visualizza questo post su Instagram
Negli ultimi tempi, si è parlato molto di Ofelia Castorina, una donna bellissima e molto attaccata alla famiglia. Da un precedente matrimonio ha avuto tre figli, due maschi e una femmina. In seguito ha sposato Rori Leotta, da cui ha avuto due figli. La donna fa di mestiere l’architetto, ma anche il suo profilo Instagram sta crescendo rapidamente.
LEGGI ANCHE>>Dayane Mello ha scelto il posto dei sogni per le vacanze: magnifica – FOTO
LEGGI ANCHE>>Michelle Hunziker meravigliosa in vacanza: un dettaglio stuzzica il web – FOTO
Infatti, al momento presenta più di 20mila follower, nonostante non sia molto attiva. A partire dal 21 agosto, Diletta Leotta ritornerà al lavoro, infatti inizierà il campionato italiano di calcio. Quest’anno ci saranno diverse novità nel suo programma condotto su Dazn.