I fans di Carolina Marconi sono in ansia per lei. La donna ha visto la sua vita del tutto sconvolta da un brutto male, quali sono gli aggiornamenti.
Da diverso tempo Carolina Marconi ha reso noto di stare conducendo una battaglia contro una brutta malattia. Situazione per la quale ha dovuto subire alcuni delicati e lunghi interventi chirurgici. Inoltre il percorso di cura intrapreso l’ha anche portata a perdere i capelli, come accade per chi deve convivere con la chemioterapia.
La 43enne nativa di Caracas da padre italiano e madre venezuelana ha ammesso di avere paura, come è normale che sia. Ma subito ha dimostrato di avere una tempra ed un coraggio da vendere.
E spesso si fa ritrarre sorridente sui suoi profili personali social. Era la scorsa primavera quando Carolina Marconi aveva svelato a tutti i suoi followers di essere affetta da un tumore al seno. Il tutto dopo un semplice controllo di routine.
Leggi anche –> Angela Celentano, a 25 anni dalla scomparsa non si perdono le speranze
Notizia alla quale aveva fatto seguito una operazione lunga ben 8 ore. Da allora poi è cominciato un faticoso percorso di recupero.
Adesso la Marconi dovrebbe procedere con la chemio fino ad ottobre almeno. Poi si spera di ricevere buone notizie. Per adesso sembra che la situazione sia sotto controllo, nonostante tutte le difficoltà del caso.
A fine luglio Carolina è giunta a metà di quanto programmato. E ha confidato che dei momenti difficili ce ne sono. Come ad esempio alcune nottate nelle quali avverte mal di testa, dolore alle ossa, nausea.
Leggi anche –> GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli ha costretto la Salemi a farlo: svolta nella coppia
Leggi anche –> Loredana Lecciso, la FOTO che ha fatto arrabbiare Romina: la reazione dei fan
E deve fare per forza di cose ricorso ai farmaci. Oppure prova a distrarsi con le sue passioni, come la lettura. Sa che è dura non mollare, ma sa anche che non bisogna cedere allo sconforto.
Ed ogni giorno che passa è un passo ulteriore fatto per il conseguimento dell’uscita dall’incubo. “Se pensi positivo alla fine attrai sensazioni positive”. Con queste parole lei incoraggia sé stessa e tutti noi.