Fabrizio Frizzi e la FOTO con la campionessa: il destino le ha poi sorriso… Incredibile!

Ci lascia senza parola la bellissima immagine che ritrae l’amatissimo presentatore scomparsa con una ragazza che oggi conosciamo bene.

fabrizio frizzi sorride
Fabrizio Frizzi, compianto presentatore tv (Instagram)

Fabrizio Frizzi è stato un conduttore televisivo amatissimo. I suoi modi di fare gentili e garbati sono sempre stati molto apprezzati dai telespettatori. Purtroppo, però, è venuto a mancare troppo presto, all’età di 60 anni probabilmente a causa di un ictus.

Fu una notizia che colse di sorpresa tutti, poiché il quel periodo stava ancora registrando L’Eredità. Ancora la sera prima del decesso, infatti, era andata in onda una puntata proprio del game show. In realtà, però, le cause precise di morte.

La sua carriera iniziò alla fine degli anni Settanta, esordendo a Teltna per poi approdare quasi subito alla Rai della quale divenne poi il volto del prime time della rete ammiraglia. Numerosi sono i programmi a cui partecipò con il suo particolare piglio composto. Un vero signore della televisione italiana che ricordiamo con grande malinconia.

Sono veramente tante le trasmissione che ha presentato, ma, tra le tante, possiamo ricordare Miss Italia, I fatti vostri, Scommettiamo che…?, Domenica In, Cominciamo bene, Soliti ignoti – Identità nascoste, e via discorrendo.

Insomma, è stato il simbolo del piccolo schermo per tutti gli anni Novanta e fino alla metà degli anni Duemila. Difficile dimenticare il suo sorriso e la sua pacatezza che rimarranno impressi nella mente degli spettatori.

Uno scatto indimenticabile tra Fabrizio e lei

Poco dopo la sua scomparsa uscì un libro intitolato, per l’appunto, Meraviglioso, scritto dal giornalista Alberto Infelise che ripercorre gli anni straordinari del suo percorso.

A questo grande personaggio, quindi, è ancora affezionata anche una ragazza che in questo periodo sta facendo parlare molto di sé. Una giovane donna che ha trovato il successo proprio in televisione e che tempo fa aveva incontrato Fabrizio Frizzi.

Il fato dunque ha voluto che Giulia Stabile, vincitrice di Amici 2020, avesse la fortuna di stare a tu per tu con  uno dei migliori presentatori dei nostri tempi e che ha fatto la differenza nei nostri schermi.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, chi era il suo vip preferito? Rimarrete senza parole; FOTO

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà, il gesto che fa scoppiare in lacrime la conduttrice: imperdibile ; VIDEO

Proprio lei, quindi, aveva postato una foto ricordo stupenda di quando era ancora bambina e che aveva fatto insieme con Fabrizio. Un bellissimo ricordo per quella ragazzina umile e insicura che oggi ha trionfato sul palco del talent show di Maria De Filippi.

Gestione cookie