Gianni Morandi dopo il brutto incidente dei mesi scorsi sta meglio. Sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto che lo ritrae felice di fronte al mare
Gianni Morandi è uno dei cantanti più apprezzati dal pubblico italiano. A marzo di quest’anno ha subito un grave incidente domestico che gli ha causato danni fisici molto importanti.
La sua voce è conosciuta in tutto il mondo. Oltre ad essere un cantante, è un attore e conduttore televisivo. Le sue canzoni hanno fatto ballare intere generazioni e oggi si può affermare sia una vera e propria icona della musica.
Nonostante l’incidente sia stato brutto, Gianni Morandi non ha perso la sua energia e il suo sorriso
L’eterno ragazzo di Monghidoro ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram nella quale si è mostrato con il suo proverbiale sorriso, mentre mangia una pizza. Il vassoio viene tenuto con la sua mano sinistra che finalmente può muovere senza le bende che doveva utilizzare nel recente passato.
L’11 marzo scorso, il cantante, mentre bruciava delle sterpaglie in casa sua, è caduto provocandosi delle ustioni alle gambe e alle mani. E’ stato poi trasportato d’urgenza in ospedale, dov’è stato ricoverato e costretto a fare fisioterapia.
“La strada per la guarigione di Gianni, purtroppo è ancora molto, molto lunga. Ha dolori in tutto il corpo. Non è dato sapere quando mio marito si potrà considerare guarito, ogni giorno che passa è un passo in più verso la guarigione”, aveva detto la moglie Anna, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv nei giorni scorsi.
Anna ha anche sottolineato quanto il marito vorrebbe tornare alla normalità rientrando in sala di registrazione poiché ci sono dei progetti che vorrebbe realizzare al più presto.
Sulla sua pagina Instagram ha condiviso con i suoi follower un momento di serenità al mare con i suoi amici e la sua famiglia per mostrare quanto il percorso di guarigione stia procedendo per il meglio.
LEGGI ANCHE -> ALBA PARIETTI, IL RICORDO CHE L’HA SEGNATA PER SEMPRE: “E’ UN TRISTE GIORNO”
LEGGI ANCHE -> EMERGENZA METEO IN ITALIA: CALDO AFRICANO, LE CITTA’ A RISCHIO
Gianni Morandi è stato sposato due volte, la prima con l’attrice Laura Efrikian dal 1966 al 1979, la seconda con Anna Dan, una consulente informatica e sua attuale moglie. La coppia si è sposata nel 2004 con un matrimoni segreto e ancora oggi si amano tantissimo.