Con uno scatto così si rischia grosso: per esempio, l’infarto dei follower…ma Sara Croce se lo può permettere!
La splendida modella Sara Croce ha arricchito il suo profilo Instagram di un nuovo scatto, che la ritrae tra le onde modello “sirena”.
Non c’è attimo dell’estate della 23enne che i suoi follower non possano conoscere, grazie alla maniacale cura con cui la bionda Sara aggiorna il proprio profilo.
Buon per lei, ma anche per tutti quelli che la seguono: gli scatti infatti la ritraggono in costume, ed è decisamente un bello spettacolo.
Certo, non si può dire che la bellezza di Sara Croce sia una scoperta recente. I ruoli che ha interpretato sul piccolo schermo sono incentrati sull’esaltazione della sua strepitosa forma fisica e di un fascio prorompente.
Che si tratti di Bonas del Micromondo di Avanti un altro! o di Madre Natura in Ciao Darwin, le forme mozzafiato di Sara colpiscono senza possibilità di scampo.
L’estate è la stagione perfetta: i costumini striminziti invogliano allo zoom anche i fan più castigati, perché resistere è davvero troppo difficile.
Sara sa trascorrendo le vacanze in Versilia, nella splendida cornice di Forte dei Marmi, ai celebri Bagni Annetta. Una meta glamour, che ogni anno attira i VIP insieme a tanti vacanzieri “comuni”.
VEDI ANCHE—> Riconoscete quest’attrice? Era giovanissima, ha fatto sognare milioni di italiani
Un periodo di riposo che le servirà a ritemprarsi dalle fatiche della passata stagione televisiva, prima di rituffarsi nei tanti appuntamenti che la attendono a partire da settembre.
VEDI ANCHE—> Dramma in monopattino, impatto devastante: nulla da fare per un 27enne
Per ora, lei si gode il mare ed i suoi fan si “godono” i suoi scatti, condividendo insieme alla gioia delle vacanze il piacere di qualche sua bella fotografia in spiaggia.