All’inferno e ritorno per una vecchia coppia di U&D che scelse di unirsi al sacro vincolo del matrimonio. Dopo la separazione che sviluppo adesso.
Tutti i loro followers sono felici e stanno rilasciando tanti messaggi di felicitazioni. Per un lui ed una lei che abbiamo avuto modo di ammirare a U&D in passato ora arriva una bella notizia.
Perché quando ci si lascia e poi si sceglie, a mente fredda, di riprovarci, la cosa è lieta quasi come se si trattasse di un matrimonio.
E questi due innamorati all’altare ci erano già andati, giurandosi amore eterno. Avvenne qualche anno fa. Poi però è sopraggiunta una crisi tale da portarli a separarsi, dividendosi in strade separate.
L’amore è comunque più forte di tutto. Ed ecco per quale motivo questi due reduci di U&D ora sembrano proprio intenzionati a ricostruire tutto ed a correggere quello che non andava.
Leggi anche –> Maria De Filippi, l’abbraccio caliente al ballerino: senza Costanzo…VIDEO
Da Uomini e Donne al matrimonio, poi la rottura: e ora?
Riconoscere i propri limiti ed anche i propri errori e mettere l’altro davanti a tutto. In questo modo funzionano le relazioni durature e sincere.
E di chi stiamo parlando? Di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che a quanto pare pare che siano tornati insieme. I due si erano lasciati nel corso dell’estate 2020, con lei che aveva lasciato Roma e la casa dove viveva con lui.
Adesso però Tara si è fatta fotografare con indosso un bracciale con su impresso il nome di Cristian. E si dice che sia tornata nella Capitale. Cristian da parte sua ha lasciato diversi “mi piace” ai post della Gabrielletto.
Leggi anche –> Belen Rodriguez, oltre la celebrità: ciò che non sapevamo di lei – VIDEO
Leggi anche –> Al Bano e Romina bellissimi insieme, la foto che emoziona i fan: “Solo un grande amore”
Poi Tara, in una intervista rilasciata in passato a RTL, ha puntualizzato come si senta ancora una donna sposata. Per questo continua a portare la fede.
Con Gallella la donna ha in comune dei cani, ai quali entrambi sono molto legati. E questo è uno dei motivi che ha portato entrambi a conservare un buon rapporto reciproco. La base affinché Tara e Cristian tornino a vivere insieme da moglie e marito sembrano esserci tutte, speriamo.