Nuova avventura per Gianluca Ginoble de Il volo, arriva il post di conferma.
Il tenore italiano, componente del gruppo musicale Il volo, Gianluca Ginoble ha postato nelle scorse ore una foto sul profilo Instagram personale che ha fatto interrogare parecchi fan. Gianluca si scatta un selfie mentre è a bordo di una macchina molto lussuosa.
Cintura allacciata, polo blu e pantaloni neri, accompagnano lo sguardo sognante del ragazzo che sembra pensare a qualcosa che però decide di non rivelare ai suoi fan. Nella descrizione infatti non compare alcuna parola, il tenore lascia che ognuno faccia le sue supposizioni in merito allo scatto.
Nell’arco di poche ore il post arriva a 30mila mi piace con altrettanti commenti, la maggior parte dai profili delle sue follower di fiducia che si complimentano con Gianluca per la sua bellezza. Molte commentano il post con dei cuori rossi e delle lingue di fuoco.
Nel frattempo Gianluca Ginoble si sta godendo qualche giornata di vacanza estiva, nelle stories ha pubblicato un resoconto della giornata. È partito con il padre per una rimpatriata di famiglia, lo vediamo alle prese con la brace e dei bambini che corrono nei dintorni.
Neanche nelle storie però il tenore de Il volo scrive dov’è diretto e dove si fermerà nei prossimi giorni. Non sappiamo se sia in un luogo di mare o montagna ma potremmo attendere le prossime stories e post su Instagram per saperne di più.
Tra meno di due settimane Gianluca Ginoble sarà a Verona dove il 29 agosto dove ci sarà il prossimo concerto del trio Il volo, l’evento avrà luogo nella famosa Arena di Verona. Dopo il successo ottenuto con il tributo a Ennio Morricone a inizio stagione, Il volo si prepara ad affrontare le date mancanti per terminare il tour estivo.
LEGGI ANCHE -> Barbara De Rossi, la drammatica confessione: “Quella cosa che ti uccide”
LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, la dichiarazione d’amore di una vip: “A te che ogni sera” – FOTO
Dopo mesi di fermo per via del covid Il volo ha scelto di fare diverse tappe in Italia: Roma, Milano, Verona e Taormina; e due tappe internazionali in Germania nel mese di giugno scorso a Francoforte e Dusseldorf. L’ultima data che concluderà il tour de Il volo sarà il 23 ottobre al Teatro Repower di Assago (Milano).