Justine Mattera slaccia il costume e lo scatto è bollente: “Una bomba”

Favolosa Justine Mattera. Lei ancora una volta ci ricorda per quale motivo sia una delle donne più belle ed ammalianti in circolazione. Senza veli.

Justine Mattera
Justine Mattera Foto da Instagram

Dà la paga alle più giovani, Justine Mattera. Che non accenna a fare abbassare la temperatura, rendendo ancora più rovente l’estate. La showgirl è una vera pin-up dei giorni nostri. E si differenzia da quello che era l’immaginario collettivo delle ragazze seducenti del secondo Dopo Guerra per il fisico. Allora si preferivano le donne procaci.

Lei invece ha un fisico filiforme, sodo, tonicissimo e sempre allenato. Che la rende più giovane di quelli che sono i suoi 50 anni attuali. Il che è un motivo di vanto per lei.

Arrivarci a quell’età nelle condizioni di perfezione che contraddistinguono Justine Mattera. La moglie di Fabrizio Cassata è anche passata per due gravidanze.

Leggi anche –> Orietta Berti non riesce a darsi pace: “Non volevo farlo proprio a lui”

La Mattera è senza freni

Ma a vederla proprio non si direbbe. I suoi figli si chiamano Vivienne Rose Cassata e Vincent Michael Cassata, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009.

Foto da Instagram

Lei è molto appassionata di fitness, di ciclismo e di podismo. Ed infatti, tra uno scatto seducente e l’altro, Justine Mattera si fa ritrarre nell’atto di compiere questa o quella impresa sportiva. Ed a volte unisce anche le due cose.

L’impressione che la Mattera dà è che lei si diverta molto in queste sue pose sbarazzine. Nelle quali la scollatura fa capolino un pò troppo rispetto al dovuto, ma mai abbastanza da superare il lecito consentito.

Leggi anche –> Riconoscete la bambina in FOTO? Oggi è una famosa cantante: di chi si tratta

Leggi anche –> Sabrina Ferilli in costume, fisico da sballo: magia di sensualità di riflesso – FOTO

Alla fine è tutto un gioco, tutto un divertimento. E poi lei è tanto bella. In passato questo suo esibirsi in maniera a volte evidente le è costata molte critiche.

Ma ad onor del vero gli attacchi degli haters non hanno mai scalfito la volontà ed il buonumore di Justine, che continua da tempo a deliziarci come solo lei sa fare. E c’è da giurare che non si fermerà certo qui.

Gestione cookie