C’è tutto il dispiacere di Orietta Berti per quello che è avvenuto con un altro vip. “L’Usignolo di Cavriago” spiega il triste accaduto.
Ha fatto discutere la scelta della Rai di chiamare Orietta Berti a “The Voice Senior” in sostituzione di Al Bano e della di lui figlia, Jasmine.
E fa discutere ovviamente non per l’avere pensato la amata cantante emiliana quanto piuttosto per il fatto di avere silurato lo stesso Al Bano e la 20enne Jasmine, la quale da poco ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della musica.
Di questa mancata conferma si è espresso negli scorsi giorni il cantante di Cellino San Marco. Lui per primo non sa darsi una spiegazione del perché sia stato tagliato assieme alla figlia, a “The Voice Senior”.
La scelta ha deluso entrambi, soprattutto la ragazza, ma per fortuna Al Bano sottolinea come ci siano sempre progetti ed entusiasmo. Le cose da fare non mancano.
Leggi anche –> Elodie, che spettacolo in bikini: e il web va in tilt – FOTO
Ed ora ha parlato anche Orietta Berti. Per lei il 2021 è stato pieno di soddisfazioni, tra un Sanremo positivo, alcune apparizioni televisive in cui ha fatto furore e la collaborazione artistica con Fedez ed Achille Lauro, che pure è piaciuta molto.
La popolarità di Orietta Berti è al top e vedremo lei accanto a Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè nel cast dei giurati di “The Voice Senior”.
La trasmissione dovrebbe partire il prossimo 19 novembre, sempre su Rai 2 e con la conduzione di Antonella Clerici.
Leggi anche –> Vanessa Incontrada confessa il suo amore: “Ti guardo, tu mi ascolti” FOTO
Leggi anche –> Sara Croce, sensualità spiazzante: “Come una sirena tra le onde” – FOTO
Lei nel frattempo parla all’agenzia AdnKronos di questo suo nuovo impegno. Al quale affiancherà la partecipazione fissa a “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, dove dice che si diverte molto.
Sul fatto che rimpiazzerà Al Bano, Orietta Berti sostiene che non lo sapeva. Lei pensava che si sarebbe aggiunta e non che avrebbe preso il posto del pugliese, definito come un caro amico. Segno che lei è sempre e comunque una persona che mette i sentimenti ed i rapporti umani prima di tutto.