Brutta tegola per Beatrice Valli, che ha avuto un brusco risveglio dalle vacanze: lei e tutta la sua famiglia sono positivi al Covid.
Stavano trascorrendo le vacanze a Forte dei Marmi, ma hanno dovuto interromperle per causa di “forza maggiore”: Beatrice Valli e la sua famiglia infatti sono risultati positivi al tampone per il Covid.
A darne notizia è lei stessa, attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale: la Valli ha spiegato la situazione ai suoi followers, condividendo le condizioni di salute sue e della sua famiglia.
Una bella botta, che però i Valli-Fortini stanno cercando di affrontare con il sorriso.
Beatrice e Marco, finalmente sposi?
Nell’ambito familiare quello che ha accusato di più il colpo è stato Marco Fantini, il compagno di Beatrice. Infatti nel video caricato dalla Valli si sente che
Sono positivi anche i bimbi, ma quello che sta un po’ peggio è Marco, che non è molto in forma, ma ha già iniziato una cura
Al contrario, i bambini Alessandro, Bianca ed Azzurra non hanno riscontrato sintomi. Marco è pertanto isolato dalla famiglia.
Beatrice ha scoperto di aver contratto il virus quasi subito, poiché è abituata a controllarsi frequentemente per motivi di lavoro.
Era da qualche giorno che non stavamo benissimo, ma non avevamo febbre. Abbiamo comunque deciso di stare in casa, io dovevo tornare a Milano ed avrei dovuto farlo in ogni caso il tampone, come faccio sempre quando vado via per lavoro.
VEDI ANCHE—> Justine Mattera slaccia il costume e lo scatto è bollente: “Una bomba”
Marco Fantini e Beatrice Valli trascorreranno dunque gli ultimi giorni di vacanza in casa insieme ai figli. Poco male, per una coppia solida come loro: anzi, potranno dedicarsi a parlare di molte cose, tra cui il loro matrimonio.
VEDI ANCHE—> Rudy Zerbi, la dedica al caro amico: “Già mi manca tantissimo”
La coppia nata nel corso del programma Uomini e Donne aveva infatti annunciato di essere pronta a convolare a nozze già nel 2020. La pandemia e l’incertezza ad essa legata ha poi spinto più in là la data: i due dovrebbero però sposarsi l’anno prossimo, nel 2022.