Sorpresa+Arisa%3A+il+nuovo+look+della+cantante+stupisce+i+fan%3A+irriconoscibile
ultimaparolacom
/2021/08/12/sorpresa-arisa-nuovo-look-cantante-fan-irriconoscibile/amp/
Spettacolo

Sorpresa Arisa: il nuovo look della cantante stupisce i fan: irriconoscibile

Pubblicato da
Lorenzo M. Pierini

Arisa ha cambiato look e lo ha mostrato sui social network: una decisione drastica da parte della cantante che sta facendo discutere sul web.

Sorpresa Arisa nuovo look cantante fan irriconoscibile
(Getty Images)

Arisa ha cambiato look. Nel corso del tempo abbiamo visto la cantante con vari tagli di capelli: lunghi, a caschetto o a zero. Ebbene più volte l’artista ha sorpreso i suoi fan con i suoi cambi di look.

Anche in questo caso la cantautrice ha stupito i suoi numerosissimi ammiratori rinnovando decisamente il suo taglio. Una scelta, quella da parte di Rosalba Pippa (questo il suo nome all’anagrafe), che sta dividendo il popolo del web.

Infatti non tutti gli utenti che seguono l’artista sui social network hanno condiviso la sua decisione piuttosto netta. Alcuni hanno avuto da ridire sul nuovo taglio di capelli della cantante. Così Arisa ha replicato.

Ciao, a coloro che mi scrivono in direct: “No, perché l’hai fatto?”, non ho ucciso nessuno ragazzi. Mi sono solo rasata i capelli come faccio ogni estate. State tranquilli. State tranquilli, non è successo niente. […] Fino a ieri ero una femmina e oggi sono un maschiaccio.

Arisa, la cantante ha cambiato così il suo look – FOTO

Un’altra ragione per cui la cantautrice si taglia i capelli è legata alla tricotillomania. Infatti da alcuni anni l’artista soffre di questo disturbo, in generale dovuto al troppo stress, che porta a coloro che ne soffrono a strapparsi i capelli senza quasi accorgersene.

LEGGI ANCHE —> Rudy Zerbi, la dedica al caro amico: “Già mi manca tantissimo”

In questo suo recente post la cantante ha pubblicato 3 foto. Si tratta di immagini in cui le si vede con il suo nuovo taglio di capelli sorridente mentre si trova al mare.

LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi finalmente può farlo: ecco come sta dopo l’incidente

All’interno del contenuto in questione si può leggere anche un bel messaggio (composto da hashtag) da parte dell’artista, con il quale Arisa invita tutti ad accettare sempre se stessi.

Buongiorno dal mare con sottotitolo:
#gratitude

#spacca
#bodypositive

Lorenzo M. Pierini

Pubblicato da
Lorenzo M. Pierini