Carlotta Mantovan, quel sorriso nasconde il dolore: Frizzi mai dimenticato

Siamo certi che lei ne sia uscita fuori, ma una ferita del genere come fai a rimarginarla del tutto? Eppure Carlotta Mantovan esprime vita.

Che bello vedere Carlotta Mantovan sorridente. Il noto volto televisivo, come noto, ha dovuto vivere un profondo dolore nel 2018 dopo la scomparsa di suo marito, Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan Foto da Instagram

È triste il dover collegare sempre la figura di lei all’indimenticabile conduttore televisivo. Ma anche inevitabile, per quanto era amato lui.

Già da tempo però Carlotta Mantovan ha saputo metabolizzare il dolore, anche in virtù di Stella, la bambina che diede a Fabrizio. E che sta crescendo bella proprio come lei, con i valori che entrambi i genitori le hanno trasmesso.

Di Carlotta Mantovan molti fans hanno elogiato il cambio di look. Oggi la vediamo con un taglio più corto, più adatto a sopportare il calore estivo. E con una tinta bionda. C’è chi vede in ciò una volontà di rinascita.

Leggi anche –> Era un grandissimo amico di Fabrizio Frizzi: oggi lo ricorda in lacrime

Il dolore è alle spalle, ma Fabrizio manca

Oggi lei si gode l’estate, in compagnia della sua bimba e degli amati cavalli. Sin da ragazza la Mantovan pratica l’equitazione. In passato poi ha elogiato questi maestosi animali, sottolineandone la capacità di entrare in empatia con le persone.

Foto da Instagram

Quando lei monta in sella al suo quadrupede, non esiste nient’altro al mondo. Ma è bello anche vedere la 38enne originaria di Mestre stare sdraiata a farsi colpire dai raggi del sole.

Già lo aveva fatto quando la primavera stava facendo capolino in questo 2021. A volte le belle giornate di fine inverno sanno dare sensazioni di benessere e di pace come nessun altro periodo dell’anno.

Leggi anche –> Orietta Berti non riesce a darsi pace: “Non volevo farlo proprio a lui”

Le cose non sono cambiate. La Mantovan ci appare con un bel sorriso dipinto sul suo volto e con tanta voglia di stare sempre con il buonumore.

Anche i suoi innumerevoli ammiratori le hanno espresso lo stesso proposito, scrivendole sotto ogni suo post che è bello vederla così. E sperano che questa felicità possa non andarsene mai più. Anche se è lecito pensare che, nel suo privato, lei pensi a suo marito che non c’è più.

Gestione cookie