Spiazza tutti così, Caterina Balivo, ed in molti probabilmente non sapranno cosa rispondere al quesito da lei sollevato su Instagram.
Quel che più piace di Caterina Balivo è la sua spontaneità. Anche nel corso di questo ultimo anno e passa in cui lei si è fatta vedere pochissimo in televisione, il rapporto con la sua fan base è rimasto comunque eccellente.
Merito suo, che sa essere sempre sincera, semplice, sempre portata a fare della divertente ironia. In particolar modo su sé stessa. Come quella volta in cui fece un collegamento tra le sue gravidanze ed i capelli divenuti irrimediabilmente lisci.
Vera o no che fosse la cosa, i followers l’avevano presa sul ridere, dicendole che lei sta benissimo in qualunque modo ed in qualsiasi situazione. E Caterina Balivo riuscirebbe ad essere bella anche all’interno di una stanza al buio.
Dopo avere lasciato “Vieni da me”, trasmissione poi sparita a sua volta dal palinsesto di Rai 1, Caterina Balivo ha tenuto una rubrica su Instagram nel corso della quale intervistava un vip ogni giorno, per parlare dei più disparati argomenti.
Una bella abitudine intrapresa già ad inizio pandemia in Italia, quando anche la normale programmazione televisiva subì degli sconvolgimenti.
Leggi anche –> GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli ha costretto la Salemi a farlo: svolta nella coppia
La Balivo e la domanda dalle mille risposte: voi cosa pensate?
Poi lei ha trovato anche modo di restare finalmente per tutti i giorni in famiglia, dedicando del tempo a marito e figli. Una cosa che prima non le era mai stata possibile.
Anche in virtù di ciò la 41enne originaria di Napoli ha affermato di recente che le cose potrebbero continuare così. Un impegno sul piccolo schermo a tempo pieno non le manca.
Questo comunque non esclude il suo coinvolgimento in altri progetti in tv. Intanto però lei ha ben altro a cui pensare. E tira in ballo i suoi followers.
Leggi anche –> Loredana Lecciso, la FOTO che ha fatto arrabbiare Romina: la reazione dei fan
Leggi anche –> Al Bano annuncia con fierezza: “Mi raccomando fatelo…” – VIDEO
La domanda che la Balivo rivolge a tutti i suoi ammiratori sfocia nell’esistenzialismo.
“Ma voi a cosa pensate quando vi scattate i selfie?”