Anche quest’ultimo post di Elisa Isoardi fa breccia nel cuore dei suoi follower.
A differenze degli scatti precedenti, in cui la Isoardi si mostrava molto sensuale in costume, questo è al contrario molto rigoroso e contenuto. La conduttrice televisiva ed ex modella lascia tutti a bocca aperta per la sua eleganza disarmante.
Per lo scatto Elisa Isoardi opta per uno stile total black, pantaloni a palazzo attillati sulla parte superiore di colore nero con delle tasche sul retro. Indossa anche una camicia nera molto morbida che le si poggia sul seno senza stringerla troppo. Come calzature la Isoardi ha scelto delle décolleté nere con la punta e tacchi a spillo. Nel complesso il look finale ha lasciato senza parole i fan della conduttrice televisiva, molti concordano sulla bellezza ed eleganza della ex modella e sulla sua sensualità incontenibile.
“Siamo davvero «convinti che soltanto il normale e il positivo, insomma soltanto il benessere, sia vantaggioso per l’uomo? Che non abbia a sbagliarsi, la ragione, a proposito di codesti vantaggi? Non sarebbe poi possibile che all’uomo non piaccia soltanto lo star bene? Che gli piaccia anzi altrettanto la sofferenza? Che lo star male gli sia di vantaggio giusto quanto lo star bene?»” scrive Elisa Isoardi in descrizione al post.
Nelle tre foto che ha pubblicato la Isoardi, ha sempre gli occhi bassi o rivolti altrove, i capelli al vento che le donano un’aria rilassata. È appoggiata in tutti gli scatti a una ringhiera bianca con alle spalle un paesaggio in collina. Il verde dell’erba contribuisce a ricreare un effetto di magia alle pose della bella Elisa.
La carriera di Elisa Isoardi parte nel 2000, quando partecipa al concorso di Miss Italia con il titolo di Miss Valle D’Aosta, alla fine della competizione si aggiudica la fascia di Miss Cinema. Subito dopo si trasferisce a Roma dove inizia a studiare recitazione di Teatro drammatico.
LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino non pensa più a lei: adesso si diverte, la sua nuova vita
LEGGI ANCHE -> Orietta Berti non riesce a darsi pace: “Non volevo farlo proprio a lui”
Ottenuto il diploma la Isoardi ha partecipato a diverse produzioni teatrali, prima di arrivare a Milano dove ha intrapreso la carriera di modella. Nel capoluogo lombardo la Isoardi ha avuto la possibilità di posare per una campagna fotografica di Brooksfield, e sfilato per grandi nomi della moda italiana.