Una De Filippi che spiazza tutti ha fatto questa cosa, e l’ha fatta veramente, davanti a milioni di telespettatori. Solo lei poteva.
Maria De Filippi è un personaggio capace di sorprendere sempre. Dietro quel suo fare flemmatico, tranquillo, a volte bonario, si nasconde un universo di sensazioni.
Lei è sempre molto protettiva con i ragazzi coi quali si trova ad interagire. Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerla e di avere avuto a che fare con lei conferma questo.
E Maria De Filippi sa fare da mamma. Così ad esempio l’ha inquadrata Stefano De Martino, alla quale lui stesso ha ammesso di dovere molto. Stessa cosa hanno ribadito anche Emma Marrone ed Alessandra Amoroso.
La moglie di Maurizio Costanzo è amata da tutti. E non sempre è chiusa dietro quella sua espressione di serietà. Lei è anche una donna capace di sapere scherzare e far ridere.
Era il Festival di Sanremo del 2017 quando proprio Maria De Filippi fece da ospite d’eccezione. Per averla, la Rai fece di tutto e di più, andando al di là del rapporto di concorrenza con Mediaset.
Leggi anche –> Alba Parietti, la provocazione: “Non mi faccio scegliere, scelgo io”
La De Filippi stupì tutti in questo modo
La quale concesse volentieri la conduttrice, nell’ottica di un fair play che fa bene a tutti. Ed ecco che lei stupì tutti con una trovata molto divertente, messa in atta proprio sul paco del teatro Ariston.
Lei esibì una dentiera del tipo di quelle che si indossano a Carnevale o nelle occasioni di scherzo. Il motivo ebbe anche delle motivazioni di fondo.
Tutto andava inquadrato nell’ottica della scaramanzia: a Sanremo il conduttore deve mostrare sempre la stessa espressione, sia quando presenta un cantante sconosciuto che un artista noto.
Leggi anche –> Laura Cremaschi, il bikini blu riflette le onde del mare: sirena incantevole – FOTO
Leggi anche –> Anna Falchi si gode le vacanze: in costume è una “ninfa” meravigliosa – VIDEO
E che bisogna esibire “una dentatura posticcia”. Da cui la gag della dentiera. Fu un modo, per Maria De Filippi, di mettersi in gioco sdrammatizzando ed alleggerendo un momento televisivo importante.
Tanti utenti le avevano fatto i complimenti elogiandola come la regina della televisione italiana. Un titolo che le appartiene all’unanimità da anni.