La nota procuratrice sportiva e showgirl Wanda Nara è rientrata nella capitale francese e lo ha comunicato ai fan con una foto ammaliante.
Wanda Nara è un’attrice, showgirl e procuratrice sportiva argentina. Dopo aver sposato e divorziato dal calciatore Maxi Lopez dal quale ha avuto tre figli maschi, Valentino, Costantino e Benedicto la Nara ha sposato in seconde nozze il calciatore Mauro Icardi.
La coppia è convolata a nozze nel 2014 e ha avuto due figlie femmine, Francesca e Isabella.
Inoltre nel corso della sua carriera, la Nara ha recitato in 4 serie televisive argentine. Nel 2017 ha pubblicato il suo primo libro da titolo Campione in campo e nella vita, scritto a quattro mani con Paolo Fontanesi e successivamente ha partecipato come concorrente, opinionista o co-conduttrice in programmi come Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco e il Grande Fratello Vip.
Wanda Nara, fa ritorno nella capitale francese con tutta la famiglia al seguito
La celebre procuratrice dopo aver passato diversi giorni di vacanza tra mare, splendide case e parchi di divertimento è rientrata a Parigi. Probabilmente per l’inizio della preparazione atletica del marito in vista della prossima stagione calcistica.
Nello scatto publicato sul suo profilo Instagram la Nara si è mostrata sulle rive della Senna mentre indossava un completo sportivo.
Visualizza questo post su Instagram
Alle spalle della showgirl il monumento simbolo della città francese, la Tour Eiffel che svetta in mezzo al cielo. Nella descrizione pubblicata nel post la Nara ha affermato:
“Bonjour”
Una semplice parola, l’augurio di un buongiorno a tutti i suoi fan che la seguono assiduamente.
LEGGI ANCHE–> Wanda Nara strizza il costume, il posteriore di marmo in evidenza FOTO
LEGGI ANCHE–> Wanda Nara, quel tatuaggio dice tutto di lei: il segreto che nessuno sapeva FOTO
Infatti la showgirl è molto seguita sui suoi profili social, come Instagram dove vanta ben 8 milioni di followers. Immediata la reazione dei fan sotto alla foto, che hanno commentato con tanti cuori e frasi d’affetto nei confronti della ragazza argentina.
Un bel modo di concludere le vacanze dopo i tanti spostamenti per vacanze e lavoro che la portano spesso lontano da casa.