La cantante ha celebrato i festeggiamenti in compagnia di amici, parenti e vip.
Alessandra Amoroso, ha festeggiato ieri il suo compleanno e lo ha fatto in grande. La celebre cantante ha raggiunto la notorietà nel 2009 grazie alla partecipazione e vittoria al talent di Canale 5, Amici.
Nel corso di questi anni l’artista è stata premiata con sette Wind Music Award, conquistati grazie alle vendite dei suoi album. Due Mtv Awards e un Best Europe South Act che le varrà la candidatura come Best Worldwide Act.
Nelle scorse ore la cantante pugliese ha manifestato tutto il suo apprezzamento e ringraziamento agli invitati che sono o non sono potuti essere presenti alla incantevole festa organizzata in suo onore.
Tra i presenti alla festa tantissime celebrità, amici e parenti dell’amata cantante. In un post pubblicato da poco su Instagram la Amoroso ha voluto ringraziare tutti i presenti, dichiarando:
“Posso essere chi voglio e quando voglio Mi sento libera e l’età è solo un numero…Famiglia, amore, amici, musica…la mia droga preferita!!! Amo la vita, amo divertirmi e sono piena di entusiasmo!! Ringrazio ogni singola persona che ha condiviso con me un giorno speciale. Grazie a chi nn c’era e grazie a chi nella mia vita è entrato di passaggio (nel bene e nel male!) perché mi ha reso consapevole (davvero) di chi sono e cosa voglio!”.
LEGGI ANCHE–> Alessandra Amoroso scoppia l’amore senza preavviso: 5 giorni meravigliosi FOTO
Un bel messaggio da parte dell’artista che in queste parole ha racchiuso la sua nota grinta e determinazione, matura e consapevole delle sue grandi capacità canore e non solo.
LEGGI ANCHE–> Alessandra Amoroso in lacrime davanti a tutti: non se lo aspettava VIDEO
Capacità che le hanno permesso nel tempo di realizzare grandi traguardi, infatti la Amoroso ha recentemente annunciato un’importante esibizione. Un grandissimo concerto che si terrà allo stadio di San Siro il 13 Luglio del 2022.
Un attesissimo evento dal titolo Tutto Accade. Due semplici parole che racchiudono tutto l’entusiasmo della cantante.