Ok, non è certo una top model e lei per prima ci scherza su e ci fa della sana autoironia, capace di divertire tutti i suoi followers. Ma Aurora Ramazzotti di credenziali per essere una ragazza irresistibile ne ha eccome.
La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti si trova attualmente in vacanza sulle isole greche del Mar Egeo. Con lei c’è il fidanzato storico, Goffredo Cerza, e stanno condividendo tanti bei momenti di felicità anche diversi loro amici.
Ebbene, sono tanti i post all’interno dei quali Aurora Ramazzotti posa in costume da bagno. Solitamente in un bel due pezzi, in bikini. E mette in mostra un fisico che rasenta la perfezione.
Leggi anche –> Romina Power in bikini, una dea oggi come ieri: stupenda | FOTO
Lei è decisamente bella a modo suo. Non come le top model, dicevamo, ma con il suo essere semplice, sé stessa. C’è un tocco di genuinità che rende tutto più gradevole rispetto a certe “divinità”.
Questo suo essere quel che è veramente contribuisce a rendere Aurora Ramazzotti un sogno alla portata di tutti. Nel senso che ci sono tante altre ragazze come lei che possono entrare nella quotidianità di potenziali spasimanti.
Un contatto casuale, uno scambio di conoscenze reciproche, tanta gentilezza, un corteggiamento, e soprattutto fatele ridere sempre e non fatele mai annoiare. E fatele sentire importanti. Così bisogna fare con le donne.
Leggi anche –> Al Bano e Romina, quel giorno resta nella mente: amore eterno VIDEO
Leggi anche –> Carlotta Mantovan, quel sorriso nasconde il dolore: Frizzi mai dimenticato
Non c’è dubbio che questo piccolo insieme di regole funzionerebbe su di una bellezza acqua e sapone come Aurora, che tra l’altro poggia molto del suo piacere così tanto anche sul buonumore e sull’ironia che la contraddistinguono.
Scherzare è uno degli aspetti che pure mette in comune le persone e può fare da fondamento importante per una relazione. Perché l’amore è anche non annoiarsi mai. E di Aurora Ramazzotti sono in tanti ad essersene innamorati. Ma lei appartiene solamente al suo Goffredo.