Strepitosa e più bella di qualsiasi sogno, Cecilia Rodriguez si mostra così in un post pubblicato di recente. E tutti quanti la desiderano.
Ha scelto Livigno, la bellissima Cecilia Rodriguez, per trascorrere i giorni di metà agosto in montagna dopo essersi abbronzata al sole delle solite Baleari.
L’arcipelago spagnolo nel bel mezzo del Mar Mediterraneo rappresenta una tappa obbligatoria per lei e per il fidanzato, Ignazio Moser.
Ma poi è forte in maniera altrettanto vigorosa pure il richiamo della montagna. E non potrebbe essere altrimenti, visto che Ignazio è originario del Trentino e che loro due passano diversi loro momenti liberi all’anno sulle alture dove “Nacho” è cresciuto.
La montagna in estate è davvero un luogo magnifico dove stare. Ci sono tranquillità, fresco, e dovunque si vada non mancano poi la buona cucina e l’ottima compagnia.
Livigno, in provincia di Sondrio, non fa certo eccezione in questo. E qui Cecilia Rodriguez fa sfoggio di una bellezza irradiante, che come la luce del sole, permea tutti i nostri occhi.
Leggi anche –> Riconoscete la bambina in FOTO? Oggi è una famosa cantante: di chi si tratta
La splendida Cecilia dà l’ennesimo saggio della sua avvenenza
Gli sguardi di chiunque stia ad ammirare la 31enne originaria dell’Argentina finiscono con il non staccarsi più da lei. Tanto più quando Cecilia Rodriguez indossa un bikini.
Proprio come in occasione della foto in cui si è fatta ritrarre di recente, mentre si concede una piacevole e rilassante seduta di idromassaggio all’aria aperta.
Tutto intorno si stagliano le Alpi, che segnano il confine dell’Italia con la Svizzera. E cosa volete aggiungere a questo spettacolo? Quel che vediamo dice tutto e nessuna parola serve a dare ulteriormente giustizia alla Chechu.
Leggi anche –> Sabrina Ferilli in costume, fisico da sballo: magia di sensualità di riflesso – FOTO
Leggi anche –> Antonella Mosetti le mostra in primo piano: “Chi non zoomma mente” – VIDEO
Lei è una donna splendida, perfetta nelle forme. L’ideale per chiunque sogni di avere una figura femminile accanto a sé.
E questo sogno tramutato in realtà è toccato al fortunatissimo Ignazio Moser. I due stanno insieme sin dalla seconda metà del 2017 e sono molto felici e molto affiatati. Poi, come è lecito che sia, sono ancora molto giovani e pensano a godersi la vita. Con i fans che li riempiono sempre di elogi.