Claudia Mori mostra la foto con il suo amore più grande. Ecco la foto che mostra la coppia più affiatata del mondo.
Claudia Mori è divenuta nota per essere una grande cantante e attrice ma anche per la relazione con Adriano Celentano. I due hanno passato una vita insieme e hanno condiviso, oltre alla vita privata, anche il lavoro. Tutt’ora ancora lavorano insieme, principalmente su alcune produzioni.
La coppia storica, dopo aver passato una vita insieme sui palchi musicale e televisivi, negli ultimi anni ha preferito lavorare nel dietro le quinte di alcuni show. Dal 1991, la moglie di Adriano Celentano è diventata amministratrice delegata di Clan Celentano, un’etichetta discografica di proprietà del Molleggiato.
I due artisti hanno tre figli chiamati Rosalinda, Rosita e Giacomo. Recentemente è uscita fuori la notizia che nella loro storia d’amore non è stato tutto rose e fiori, infatti una volta hanno vissuto un tradimento. Le indiscrezioni affermato che Adriano Celentano avrebbe tradito la moglie con Ornella Muti.
LEGGI ANCHE>>Eros Ramazzotti, il bacio alla donna più bella del mondo: “Grazie di esistere…” – VIDEO
Claudia Mori, ecco la vecchia foto riproposta con il suo amore.
Adriano Celentano e Claudia Mori si sono conosciuti nel 1963 durante le riprese di un film chiamato Uno strano tipo. Fra i due nasce un colpo di fulmine, infatti un anno dopo si sposano in gran segreto a Grosseto. Da quel momento, la coppia non si è più lasciata, anche nei momenti più difficili.
Visualizza questo post su Instagram
Una foto pubblicata su Instagram qualche anno fa è stata riproposta. Lo scatto raffigura i due coniugi giovanissimi, infatti la foto è datata 1968. I due sono vestiti in maniera elegante e il Molleggiato fuma anche una sigaretta. La foto è stata scattata in occasione dell’uscita del singolo La coppia più bella del mondo.
LEGGI ANCHE>>Stefano De Martino ha ritrovato l’amore: Belen è solo un ricordo sbiadito
Infatti, la coppia tra la fine degli anni sessanta e l’inizio dei settanta, ha collaborato insieme in tante canzoni di successo, tra cui La coppia più bella del mondo e Chi non lavora non fa l’amore, grazie al quale hanno vinto il Festival di Sanremo nel 1970.