Elisabetta Canalis, tacchi a spillo e body aderente: la FOTO fa il giro del web

Uno scatto che fa girare la testa: così Elisabetta Canalis fa alzare la pressione del web.

Elisabetta (screenshot Instagram)

Non è di sicuro nuova a scatti bollenti che fanno alzare la pressione dei propri followers: ma Elisabetta Canalis stavolta ha decisamente esagerato.

Lo scatto pubblicato oggi va oltre ogni limite: la mostra in una posizione ultrasexy con un abbigliamento che farebbe girare la testa a chiunque. Un vero e proprio regalo per i suoi tantissimi fan, che amano sognare la bellezza di Elisabetta.

Di sicuro stavolta non si è risparmiata: nello scatto c’è tutto quel che serve per far viaggiare a briglia sciolta l’immaginazione del web.

Elisabetta, in cucina…con stile

Tacchi a spillo, body, posizione che offre poco all’immaginazione: così Elisabetta si è presa la cover delle “immagini forti” del weekend di Ferragosto.

D’altronde la showgirl sarda, oltre che bellissima, è anche una donna di forte personalità e carattere. Un suo storico ex, Bobo Vieri, uomo di mondo, ha sempre parlato di lei come di una donna con gli…attributi, il contrario della “gatta morta”.

Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)

Di sicuro non si può dire che la Canalis soffra di qualsivoglia complesso o limite: d’altra parte è ormai una donna matura, che ha superato i quaranta, anche se il suo corpo dice il contrario.

VEDI ANCHE—> Barbara D’Urso svela tutto: “Lo faccio così mi tengo in forma”

Ad essere onesti, a guardare gli scatti che ritraggono il suo corpo tonico, muscoloso ed abbronzato si fatica a credere che abbia più di 25 anni, ma la carta d’identità non mente: Ely è classe 1978, ed allora i complimenti valgono doppi.

VEDI ANCHE—>Giulia Provvedi, come una sirena in spiaggia: la FOTO mostra un dettaglio inaspettato 

Oltre al suo stile, piace l’ironia con cui accompagna le foto: la didascalia dello scatto di cui parliamo ad esempio reca in lingua inglese una frase simpatica.

“Kitchen, but make it fashion”: così, con l’auspicio che la cucina ci renda tutti belli ed affascinanti come lei, facciamo un bell’applauso ad Elisabetta Canalis!

Gestione cookie