Francesco Renga è rimasto senza parole: il VIDEO che gli toglie il fiato

Il celebre cantante Francesco Renga nelle scorse ore ha stupito i propri fan prima dell’atteso concerto di questa sera.

Francesco Renga è rimasto senza parole: il VIDEO che gli toglie il fiato
Francesco Renga (Screenshot Instagram)

Francesco Renga ha voluto estasiare i fan questa mattina. Il celebre cantautore che ha esordito inizialmente con la band i Timoria prima di iniziare nei primi anni 2000 una carriera da solista è molto amato e seguito dai suoi ammiratori.

Renga ha inoltre vinto la 55esima edizione del Festival di Sanremo, con il noto brano Angelo, superando in classifica la coppia Toto Cutugno e Annalisa Minetti e la terza classificata Antonella Ruggiero.

Per quanto concerne la sua vita privata ha avuto una lunga relazione, durata undici anni, con l’attrice Ambra Angiolini. La storia d’amore è terminata nel 2015 e la coppia ha avuto due figli Jolanda, primogenita che porta il nome della madre del cantante e Leonardo.

Francesco Renga stupisce i fan: “Mamma mia… toglie il fiato!”

In queste ore il cantautore sta trascorrendo alcuni momenti di relax prima dell’esibizione di questa sera prevista per le 21:30 all’Anfiteatro Porto Turistico di Maiori. Proprio questa mattina, augurando il buongiorno ai fan in un post pubblicato su Instagram, ha dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

“Allora mi sono appena svegliato, e vi voglio far vedere una cosa. Mi sono svegliato qui, in questo posto meraviglioso…Mamma mia, toglie il fiato! Che meraviglia ragazzi… Ci vediamo stasera, non so come sto venendo io ma sicuramente questo sta venendo bene”.

LEGGI ANCHE–> Francesco Renga non vede l’ora di rifarlo: è un chiodo fisso VIDEO 

Renga ha mostrato l’incantevole camera d’albergo ad Amalfi dove sta alloggiando in questi giorni. Nel video del cantante si vede una bellissima terrazza panoramica che si affaccia sulle acque cristalline della costiera amalfitana.

LEGGI ANCHE–> Francesco Renga non si da pace: non riesce proprio a dimenticarla 

Una magnifica location dove ricaricare le pile prima dell’esibizione di stasera. Sbalorditi i followers che hanno reagito al video con tantissimi commenti e like, del tutto meritati data la spettacolare posizione di cui gode la struttura alberghiera.

Un ottimo modo per iniziare una giornata ricca di impegni che si concluderà con uno dei concerti previsti per il tour estivo dell’artista.

Gestione cookie