l’innamoratissimo Francesco Totti sembra aver perso la testa completamente per un’altra donna. La splendida Ilary Blasi è storia vecchia?
Sono una delle coppie più belle dello spettacolo. Un raro esempio che a volte il binomio, scontato, velina-calciatore può essere vincente e duraturo. Assieme ormai da quasi 20 anni, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno superato indenni difficoltà per altri insormontabili.
Una tra tutte il presunto tradimento del calciatore con Flavia Vento, mentre la neo sposa era in dolce attesa del primogenito Christian. Notizia poi smentita e che Fabrizio Corona voleva spiattellare su tutti i giornali di gossip.
Un vero e proprio colpo di fulmine per il fuoriclasse della Roma, che non appena conosciuta la bionda letterina capì di trovarsi davanti a quella giusta. Spazzate via in un colpo solo tutte le relazioni precedenti, come quella con la bellissima mora Maria Mazza, al suo fianco per due anni.
Nel giro di poco tempo la celeberrima dedica all’Olimpico durante il derby, poi il matrimonio in diretta Sky e quindi la nascita dei tre figli, Christian, Chanel e Isabel, delle gocce d’acqua dell’attaccante romano.
Un’unione duratura e inattaccabile che non sembra poter essere scalfita in alcun modo. Oppure no? Stando alle ultime storie su Instagram del calciatore, sembra che la realtà sia ben diversa.
Francesco Totti pazzo per lei: Ilary Blasi è solo uno sbiadito ricordo?
Pare che ora la bella conduttrice dell’Isola dei Famosi abbia trovato pane per i suoi denti ed abbia un’avversaria di tutto rispetto, per la quale il marito sembra avere un amore sconfinato. Di chi si tratta?
Nel video registrato dallo stesso Totti, lo si vede mentre con espressione beata si gode i baci di una ragazza dai lunghi capelli chiari, in sottofondo uno dei capolavori della musica italiana di Francesco De Gregori, Sempre e Per Sempre.
Leggi anche –> Ilary Blasi, confessione su Totti in diretta tv: “Dopo 20 anni ancora…” – VIDEO
Leggi anche –> Altro che Ilary! Francesco Totti mostra il vero amore della sua vita – VIDEO
La giovanissima spasimante altri non è che la secondogenita Chanel, che più cresce più somiglia alla madre Ilary, con la quale mostra di condividere simpatia e bellezza. Una vacanza al bacio, per il Capitano.