L’americana tutta pepe fa sognare i fan con una scollatura da capogiro che non lascia scampo. Justine Mattera sembra sfidare il tempo con la sua bellezza.
La biondissima Justine Mattera, nata a New York nel 1971, ormai vive stabilmente in Italia dal 1994 e qui ha trovato anche l’amore e il successo, non appena sbarcata dagli States.
Subito dopo aver conseguito la laurea in Letteratura Italiana e inglese alla Stanford University, la ventitreenne decide di trasferirsi a Firenze per specializzarsi all’Università degli Studi del capoluogo toscano. Qui, per mantenersi inizia a lavorare come modella e cubista e proprio al Red Zone di Perugia conosce Joe T Vannelli, dj che le cambierà il destino.
Con lui incide il pezzo Feel It e nel 1995 compare in tv per la prima volta al Festivalbar. L’anno successivo viene notata da Paolo Limiti, che la vuole nel suo programma, Ci Vediamo in Tv, come sosia di Marilyn Monroe. Ci rimarrà dal 1996 al 2003 e con il conduttore si sposerà anche brevemente.
In seguito partecipa a numerose trasmissioni tv e soprattutto a spettacoli teatrali, mostrando la sua grande versatilità. Dal carattere estroverso e allegro, Justine recentemente si dedica con passione al fitness, e nel 2016 ha corso anche la mezza maratona di Memphis.
Non stupisce quindi che il suo fisico sia impeccabile e possa fare imvidia a ragazze ben più giovani di lei, che pare aver trovato l’elisir di eterna giovinezza, come testimoniano gli scatti del suo Instagram.
Come tanti personaggi famosi, la showgirl è in vacanza in questi giorni con il marito Fabrizio Cassata e i figli Vivienne Rose e Vincent. Luogo prescelto: la magnifica località turistica Livigno.
La bella Justine ne ha approfittato per partecipare alla manifestazione sportiva Train Smart e dopo le fatiche ha deciso di concedersi una pausa di tutto relax nella spa dell’hotel di cui è ospite. Con indosso un costume rosato dalla scollatura abissale e i capelli biondi mossi, la 50enne ha fatto velocemente incetta di like.
Leggi anche –> Justine Mattera slaccia il costume e lo scatto è bollente: “Una bomba”
Leggi anche –> Justine Mattera, sotto la camicetta niente: e il web va il tilt – FOTO
“Non c’è niente da fare, si porta dietro tanta invidia, possono dire quello che vogliono, ma è troppo una Donna Stupenda in tutto👏👏👏👏👏” uno dei tanti commenti ricevuti sotto le foto che hanno spopolato sul social.