“Star in the star”, scelto il nome del terzo giudice, ma è bufera sul web

Finalmente è stato svelato chi prenderà il posto insieme con gli altri due artisti. Ma le critiche non si sono fatte attendere.

ilary blasi guarda
Ilary Blasi, conduttrice di Star in the star (Instagram)

Il futuro televisivo di Mediaset, a quanto, pare, prevede delle novità anche interessanti. Canale 5, quindi, ha in serbo un nuovo programma che potrebbe riscuotere un buon riscontro da parte del pubblico. Certo, è un format che ricorda molto quelli già visti, ma forse arricchito da delle differenze che possono suscitare curiosità.

Come da titolo, quindi, si intitola Star in the star, a dirla tutta, ha delle similitudini sia con Tale e Quale Show che con il Cantante mascherato. Si parla dunque di imitazioni ma anche di camuffamenti. In pratica, il gioco prevede che il concorrente canti una canzone vestito in un modo che non possa essere riconoscibile.

Sì, perché a gareggiare saranno dei personaggi noti del mondo dello spettacolo, perciò, dovranno essere abili non solo a intonare il brano in maniera impeccabile, ma anche a non far scoprire la loro vera identità.

La giuria, dunque, in questo caso dovrà cercare di indovinare chi si nasconderà dietro al travestimento, aiutata soltanto da alcuni indizi presentati tramite un filmato. Anche il pubblico a casa, naturalmente, si divertirà a cercare di scovare l’artista mimetizzato.

Ecco che cosa hanno detto i telespettatori

Al timone del programma ci sarà la bellissima Ilary Blasi e i nomi dei giurati sono già stati svelati. Secondo alcune fonti ufficiali, inoltre, saranno un trio. Infatti, dietro al bancone troveremo  la cantante Marcella Bella e il comico Andrea Pucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TvBlog (@tvblog.it)

Il terzo nome, alla fine, è stato ufficializzato e si tratta di Claudio Amendola. L’attore, quindi, prenderà posto insieme con i sopracitati per partecipare a questa originale sfida. Tuttavia, pare che alcuni telespettatori abbiano avuto qualcosa da dire a riguardo.

Sì, perché Tvblog ha pubblicato la notizia della scelta ricaduta sull’artista romano, ma a quanto pare, non tutti sono soddisfatti. Ci sono stati infatti alcuni commenti piuttosto negativi da parte degli utenti che forse si aspettavano qualcun altro, questo non è dato saperlo.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip 6, le anticipazioni: finalmente i primi nomi dei partecipanti

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, arriva l’annuncio ufficiale: è ancora mezzogiorno per lei!

Ma le polemiche non si sono fermate al cast. C’è chi non ha apprezzato nemmeno la nuova trasmissione che l’hanno descritta troppo simile a quello che abbiamo già visto in tv. Ma non tutti, per fortuna, infatti certi follower sono contenti sia del giurato che del format.

Gestione cookie