Gemma Galgani, protagonista di Uomini e Donne, ha detto la sua su Instagram su una tragedia terribile che l’ha colpita.
Non c’è solo il riso nella vita di Gemma Galgani: la simpatica tronista ha voluto esprimere la sua tristezza ed il suo avvilimento per una situazione che la sgomenta, come molti altri in questo periodo.
Un vero e proprio cataclisma, quello che sta sconvolgendo le vite di migliaia e migliaia di persone: Gemma non riesce a rimanere indifferente ad una situazione del genere.
Per questo motivo ha scelto il proprio profilo ufficiale Instagram per esprimere le proprie sensazioni sul tema.
Gemma sconvolta: “Cosa deve ancora succedere?”
Gemma Galgani si è rivolta ai suoi tanti follower per condividere la sua emozione: un’emozione talmente forte ed intensa che non le ha permesso di tacere, di tenere dentro di sé il dolore.
Visualizza questo post su Instagram
La Galgani si è riferita al terribile mostro che sta devastando l’Italia: il fuoco. Il fuoco che brucia, devasta e distrugge senza pietà, che sta letteralmente facendo sparire migliaia di ettari del nostro Paese.
In Calabria, notizia di oggi, sono 11mila gli ettari di bosco andati in cenere: intere provincie che non esistono più, trasformate in neri simulacri di bosco.
La tronista non può accettare tutto ciò, e si appella ai social
Anche oggi altre tragedie, la nostra amata Italia brucia! Calabria, Sicilia, Sardegna, tra le vittime anche gli animali ed i volontari. Ma cosa sta succedendo in questo mondo a volte così crudele? Cosa deve ancora succedere?
Non si può certo dimenticare chi, nel pieno di una tale tragica circostanza, sta facendo l’impossibile rischiando la vita per il bene altrui: pompieri e volontari della Protezione Civile sono in prima linea da tanti giorni per cercare di limitare i danni.
VEDI ANCHE—> Fiorella Mannoia lacerata nel cuore: “Un dolore profondo”
Gemma non li ha certo dimenticati: un pensiero è rivolto a loro
VEDI ANCHE—> Simona Ventura, Giovanni Terzi confessa: “Ho una malattia che mi uccide”
Io rivolgo un pensiero a tutti coloro che stanno rischiando la loro vita per salvaguardare le terre, gli animali e tutte le persone coinvolte! Un plauso ai Vigili del Fuoco ed ai volontari! Continuiamo a sperare.